niente comitati di accoglienza a milano

"ok per queste vacanza di pasqua andiamo a milano, museo della scienza, castello sforzesco e negozi, ma non scriverlo nel tuo blog, altrimenti ci becchiamo i comitati di accoglienza"

"Re Mida milano non è la sicilia e le mie amiche blogger non sono i miei amici chatter"

"non si sa mai, meglio non rischiare, mi è bastata una volta"

anni fa emily era una chatter molto presente nella nave di licos, stanza palermo: dopo 6 mesi di vita dentro alla chat, sono riuscita a convincere mio marito a fare una vacanza in sicilia. purtroppo per lui, (io invece ne ero felicissima) abbiamo fatto tutto il viaggio seguiti da radio chat, nel senso che ovunque andassi ci ritrovavamo con uno sconosciuto che bussava alla porta del camper e chiedeva di me. e per la cronaca erano tutti uomini, dichiaratamente single (e invece erano sempre regolarmente sposati, ma erano piccoli particolari) dall'aria spesso poco raccomandabile. venivamo sballottati da un pranzo all'altro, presentati a tutti i parenti fino al quarto grado, riempiti come porcellini d'allevamento.

insomma. Re Mida noto per la sua orsite non ha apprezzato

e così teme il replay…..è inutile dirgli che milano non è palermo, che le blogger non sono i chatter….

comunque siamo stati a milano, sotto una pioggia insistente e pesante, abbiamo camminato tantissimo, io ho dormito un'esagerazione. ho letto pochissimo (ma ho trovato il libro di anna, già finito!) e mangiato un sacco di schifezze. abbiamo riso come pazzi a vedere come i milanesi conciano i proprio cani, della serie che si deve fare per una ciotola di carne…ne abbiamo visto anche uno col tutù rosa!!! ma si può?

insomma, niente comitati di accoglienza per emily…..e buona pasqua in ritardo a tutti!!!

15 risposte a “niente comitati di accoglienza a milano

  1. beh MIlano è Milano… come dici tu! Io di comitati a Venezia non ne aspettavo perchè sono un po' "orso" anch'io per certi versi. E' andata anche questa vacanza…. bah

  2. in effetti avete avuto il vostro tempo da gestire liberamente! buona pasqua

  3. PAT ho visto il tuo sms ma il mio cell mi dice che nn ho inserito la sim e invece c'è….volevo chiamarti stamattina ma mi dice che nn ho connessione…insomma tanto x cambiare questo cell rompe le palle. volevo sentire della vacanza, spero di sentirti prestoMAMMAOGGILAVORA altrettanto cara! ma gli amici nn sono un problema, almeno x me!

  4. ahaha bellissimo i comitati di accoglienza! …pensa Emily se ti dovessi candidare politicamente non avresti problemi a raccogliere voti ..anch'io ho frequentato licos una vita fa….mi sembra la stanza dei filosofi o qualcosa del genere, eranole prime volte in chat e mi sono bruciata da allora niente chat e solo blog con parsimonia

  5. ricambio la buona pasqua!!Sono riuscita a farmi venire un mal di stomaco potente.. il giorno di pasqua con mia mamma è stato davvero lungo e pesante.. e meno male che è finita anche stà festa.Roby

  6. ahahahah AGRI  era facile bruciarsi, solo chi ci è passato capisce quanto può diventare coinvolgente! credo proprio che sia a livello di droga, e l'unica cosa è disintossicarsi! ho capito che stanza era,io la evitavo come tutto quello che puzza di filosofia (nn siamo mai andati molto d'accordo!)ROBY  infatti volevo sapere come era andata ma avevo il cell fuori uso. ma c'era da immaginarselo, lo sai che bisogna difendersi dai parenti….dai che tra un po' si ricomincia ad andare al mare…

  7. Invece ReMida a Milano ha un sacco di fan!!!;-Dbella milano a pasqua senza milanesi, eh?

  8. e vabbe', non c'è speranza! Il commento precedente è firmato: lorenza

  9. Bè, che dire? In sicilia ci siamo pure incontrati a selinunte…E quella famosa trasferta da single in quel di udine dove c'erano i palermitani?ehehcognatamancata from udine with love

  10. Buona Pasqua in ritardo!Povero Re Mida, è rimasto traumatizzato e ha messo subito le mani avanti.

  11. ma mia hai traumatizzato il marito mia cara…!!!questa é andava vero?

  12. Bentornata!!! …però devi ammettere che i comitati, aldilà della latitudine sono simpatici e fanno sentire cosmopolita… :))) un abbraccioSelene63

  13. LORENZA  ma io amo i milanesi!!!! adoro l'accento!!! nn diciamo niente di fan club, gli ho promesso che nn scrivo di lui eheheheCOGNATAMANCATA  che nostalgia…che bellissima vacanza…ogni tanto mi rivedo in pigiama a far colazione e mi viene voglia di stringere daniele….sighVALANGEL  ahahahah mi sa che è solo invidia!!!!ALLE  però è stato felice di avervi conosciuto!!!! però voi partivate avvantaggiati ehehehehSELENE certo che si…e vuoi mettere il calore dei siciliani??? ricordati quando verrò a trovarti, mi raccomando lo striscione eheheheh

  14. Emily, ma da quando Re Mida sa del blog??? Mi sono persa qualcosa… mmm….O era solo che non sa le cose ABOMINEVOLI che scrivi di lui?? ;-DUnNi

  15. eh ormai era difficile nascondere del blog ma ha promesso che nn ci mette il naso….io nn gli do indizi e quindi a meno che nn venga a spiarmi nel pc è difficile scoprire chi sono. speriamo bene eheheheh

Rispondi

