trova il tempo per fare l’amore

c’era un tempo dove far sesso era una delle attività principali con Re Mida, ma trent’anni di vita insieme, venti di matrimonio, due figli, un mutuo e soprattutto un’azienda in un periodo come questo ha reso la pratica sempre più rara

siccome sono una persona molto pratica e soprattutto problem solving ho individuato giorno e ora e l’ho fissato nell’agenda di mio marito: il sabato mattina sei mio e non ci sono deroghe

a onor del vero mio marito fino ad adesso non ha fatto tante storie per l’impegno preso…. fino a venerdi scorso, quando mi dice che per mezzogiorno di sabato deve aver spedito un preventivo complicato, gli ci vorranno 3 ore buone, bisogna sacrificare il sabato mattina

allora…la vecchia emily avrebbe detto: certo, non c’è problema, per poi gonfiare dentro una bolla di rancore furibondo, che si sarebbe trascinato per mesi, con dispetti e antipatie pazzesche e assolutamente incomprensibili per il marito, il quale le avrebbe imputate a generiche "lune storte", senza collegare il gesto dispettoso all’appuntamento mancato

"non c’è problema, io il sabato mattina faccio l’amore, chi c’è c’è"

mi è uscita così, senza malizia,senza sorrisini….

"uhm….sai che ti dico, se vado in ufficio alle 5 di mattina per le 8 sono di ritorno…che ne dici?"

dico che posso derogare fino alle 9 ahahahhaha….che fine ha fatto quell’essere orribile che mi viveva a fianco fino a poco fa? è stato rapito dagli alieni per studiare quanto stronzi possono diventare gli esseri umani?oppure avevano rapito quello stupendo che avevo sposato e adesso me lo hanno restituito……

Annunci

17 risposte a “trova il tempo per fare l’amore

  1. Il sabato è una bella giornata… è bello avere i mariti a casa e i figli a scuola.. c’è anche una piacevole sensazione di tornare giovani e più liberi, con la casa a disposizione… Non è per la cosa in se’, anche ma è per quella bellissima sensazione di complicità e di intesa che si crea e che cambia il tran tran matrimoniale.Patrizia

  2. qui in svizzera di sabato non si va  a scuola…. fino a oggi mi sembrava un ‘ottima cosa…. ma forese state meglio voi… (almeno di sabato mattina!!)
    beffy2

  3. Accavolo, vedi che a me il collegamento figli a scuola genitori a casa sfuggiva? perché i miei a scuola il sabato non vanno, ma si piazzano il più silenziosamente possibile dietro al computer sperando che non ce ne accorgiamo troppo presto.

    Welcome back Re Mida old style.

  4. e comunque, sbaglio, o pare che gli alieni adesso abbiano rapito te, che a stronzaggine nn scherzi? Brava, fai bene, è un’arma di sopravvivenza.

    MammAm

  5. Mi hai dato l’Argomento definitivo per scegliere le 24 ore alle elementari: il sabato libero dai figli 🙂

  6. Mi sa che è la seconda che hai detto
    Please di’ a questi alieni di rimandarmi anche il mio …

  7. assolutamente si PAT…. MA DURA SOLO X NOVE MESI EHEHEH

    BEFFY  scusami è, ma almeno questo!!!!

    ut 3  lo dovevo immaginare che nn a tutti è chiaro che i ragazzi il sabato mattina vanno a scuola anche con la febbre a 40° ahahhaha

    MAMMAM  no no io stronza così lo sono sempre stata è che ero fuori allenamento

    LANTERNA  quando mia sorella mi dice che preferisce la settimana corta così almeno il sabato mattina fanno i compiti…..i compiti glieli faccio fare a mio marito che poi lo interrogo x benino

    MEB  finchè dura….mi sa che in quell’astronave aliena ce ne sono finiti parecchi di mariti….

  8. eh eh eh ora capisco l’accanimento contro i tre mesi di vacanza ..!!! :-)))))

    /graz

  9. come la barzelletta…hai fatto benissimo

  10. come hai ragione! io ho i figli piccoli e diventa difficile incontrarsi, ieri ci siamo riusciti e siamo tutti I love you, il sesso non ti cambia la vita ma te la migliora decisamente
    credo che oltre a tuo marito sei cambiata anche tu per questo andate più daccordo

  11. Emily, entro in argomento solo perchè ne parli tu, però sinceramente devo dire che questa cosa del sabato non potrebbe mai fare per me.
    Ma come si fa a farsi venire la voglia in base all’agenda? E’ come timbrare il cartellino.
    Capisco i figli e tutto il resto (non me lo dire!), ma io il desiderio a comando non ce l’ho. Magari in ambiti diversi, senza la costrizione del dover fare…Anche di notte quando meno te l’aspetti o prima della sveglia o prima di andare a dormire…
    Tra l’altro anche i riposini dei figli da un lato sono utili, ma dall’altro anche lì sono problematici: se io alle 15 non ne ho voglia ma preferisco fare altro?
    Che casino.

    M di MS

  12. io credo che dopo trent’anni insieme è bellissimo vedere che avete ancora voglia l’uno dell’altra!

  13. Ma non c’è il rischio che dovendosi alzare prima dell’alba poi ti torni a casa distrutto?
    Io avrei avuto pietà ;-))

  14. io non posso farlo…..Il Marito lavora di sabato! ….

  15. GRAZ  appunto!!!! ti rendi conto che lunghissime vacanze fanno questi ragazzi???????

    ZIA CRIS  appunto….

    UT10 SEI UN FENOMENO…il sesso nn ti cambia la vita ma te la migliora,…. appunto. e bisogna trovare i propri spazi altrimenti …

    M di MS questa cosa me l’hanno già detta e anche io avrei delle perplessità ma ti do un paio di spunti x pensarci diversamente: nn è vero che l’appuntamento toglie spontaneità, e nn è vero che la voglia nn viene a comando.
    a me spegne di più dover far piano, vedere che è tardissimo e sapere che mio marito ha solo poche ore x dormire, pensare che un figlio può entrare in camera, insomma, ci sono tante cose che si evitano fissando un momento che sai che in casa nn c’è nessuno e che si può far con calma, parlando a voce alta, facendosi un bagno insieme, muovendosi x la casa in assoluta libertà.
    una mia amica ha lo stesso amante da anni e si incontrano il mercoledi da lei da tanto, quando il piccolo va dal padre….pensi che abbiano meno voglia di fare l’amore solo xkè è programmato?
    i meccanismi che regolano il nostro corpo sono strani e ognuno ha i suoi…x me l’importante è che ci sia il tmepo e la libertà e soprattutto la cosa x me più bella è che sia un momento che mio marito mi dedica, nn un ritaglio tra un programma tivù e il sonno.
    ma io sono più vecchia di te!!!! ne risparliamo quando avrai trentanni di convivenza ehehehhehe

    ehhh  VAL  abbiamo passato anche noi i nostri momenti di allontanamento e indifferenza…beati questi però!

    LGO si è alzato x ventanni x andare a lavorare….può farlo x una giusta causa eheheheh

    AGRI anche il mio lavorava il sabato mattina…..adesso lavora il sabato pomeriggio eheheh

  16. Io non ho l’appuntamento il sabato mattina (purtroppo!), ma spesso riusciamo a farci tenere i bambini dai miei la domenica. Non lo viviamo come un "appuntamento a comando" ma come se fosse un sacco di tempo che aspettiamo… che ne so?… un film e finalmente lo puoi vedere.
    Infatti io dico sempre che i figli non spengono il desiderio: semmai diminuiscono le occasioni! 😉

  17. appunto LANTERNA…. e poi l’appetito vien mangiando…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...