i cambiamenti climatici secondo mio marito

"mamma vado a correre un pochino, oppure sclero di brutto ho fatto 24 esercizi di matematica"

"figlia grande mi farebe bene ma mi è tornato il male al piede, meglio che non sforzo, ma tu vai"

"mamma ti stai trascurando mi fai star in pensiero"

azz. è contronatura che mia figlia si preoccupi per me, mi fa sentore piccola e inadeguata

"vengo io figlia grande, ma non adesso, stasera, mi aspetti? mi vergogno a correre alla luce del sole, aspettiamo il buio"

"col cavolo Re Mida, di sera c’è l’inversione della fotosintesi e ti respiri anidride carbonica, figlia grande vai adesso e lascia perdere tuo padre"

"ma emily, quanto sei ignorante!!! lo sai che ci sono i cambiamenti climatici? adesso questa cosa è rovesciata!"

lo sguardo pieno di compassione che fatica a non ridere di mia figlia mi fa capire che mio marito mi sta prendendo in giro come al solito.
lui pur di dimostrare che ha ragione sarebbe capace di dire che cristo è morto dal freddo, e io sarei anche capace di credergli

11 risposte a “i cambiamenti climatici secondo mio marito

  1. Che bello… che atmosfera di famiglia… e che tristezza per me… scusa. Patrizia

  2. siete una forza della natura!!!

  3. PAT che succede? volevo chiamarti stamattina ma poi ho pensato che il lunedi di solito è da delirio…adesso ci provo lo stesso

    seeeeeee ALLE  sono una scema patentata!!!

  4. ahah… ti capisco… anche mio papà fa una cosa simile… spara cavolate continuamente ma con una faccia così seria e impassibile che tu rimani sempre un pochettino con il dubbio… però lui non lo fa per avere sempre ragione!

  5. Ma no, gli credi a prewcindere perché lo ami, e lui lo sa.

    Mammamsterdam

  6. esattamente  VALANGEL! Poi mio marito usa molto bene parole tecniche scientifiche con una faccia seria e impassibile che tu dai x scontato che sappia….seeeeeeeeee

    MAMMAM  il potere dell’ammmmmore dici? mah, a volte penso che in una coppia ci sono delle "spartizioni" allinizio. nella nostra coppia abbiamo deciso che storia e letteratura è campo mio  tutto quello che sparo è legge, scienze geografia e matematica è suo, caxxate comprese!

  7. Pensavo che anche lui sparasse a zero come mio cognato il quale sostiene che i cambiamenti climatici sono tutte frottole, che l’aumento di temperatura è una menata e che a Courmayeur nell’800 ci coltivavano il grano quindi …

    L’ortoressico rischia la sincope tutte le volte che si arriva vicino a questi argomenti ;-)))

    /graz

  8. ehm GRAZ ci sei andata vicino…..l’ecologia sta a mio marito come la democrazia a fidel castro…..

  9.  ahah… bè in fondo con l’effetto serra, l’inquinamento, la crisi economica, lo smog, l’assenza delle mezze stagioni, i rifiuti tossici e radioattivi, … mmm … no xD Fotosintesi è sempre uguale xD

    Marsilly

    ps. E cmq ventiquattro esercizi son tanti eh U.U

  10. Mitico, guai se non avesse detto una frse del genere ,mi sarie preoccupata, avrei pensato che stesse male

  11. MARSILLY hai ripetuto esattamente quello che ha detto lui!!!!! ……tutti uguali i maschietti…..

    ahahahahah ZIA CRIS  ma daiiiiiiiiiiiii, però hai ragione, quando mio marito ha questi sprazzi di allegria lo riconosco anche io

Rispondi

