le stronze non si smentiscono mai

"ciao! senti per caso sei tu quella Emily che abitava in via Tal dei tali e che aveva 2 sorelle di nome X e Y ?"

ma porca miseria da quando sono in feisbuc passo più tempo a dribblare amicizie che, se non sento più da vent’anni un motivo ci sarà…..

ormai quando scrivo un commento sono più le volte che lo cancello: mi legge mia figlia, mio marito, le compagne di classe di mia figlia, le mie zie, i miei cugini, persino il ragazzo che lavorerà allo stand con me…..difficile davvero trovare qualche cosa che non scandalizza qualcuno.

comunque questo non posso accettarlo, maniaco era a 20 anni ora può essere solo peggiorato: mi seguiva con sguardo da ebete e con la lingua di fuori quando avevo 15 anni, vabbè che adesso sono molto cambiata ma non ci tengo a circondarmi di gente del genere.

"no, ti sbagli mi dispiace" gli rispondo

"che strano, perchè tra gli amici hai massimo, che era in compagnia con noi, incredibile la coincidenza, ……….non sei proprio cambiata"

azzo

praticamente mi ha detto che stronza ero e stronza rimango. ussignur
19 risposte a “le stronze non si smentiscono mai

  1. Emily, ‘stronza/o’ può essere un insulto o un complimento da tenere in considerazione… a seconda del mittente! 😉
    In questo caso, direi che puoi andarne orgogliosa!

    Valentina

  2. Beh così almeno una certezza nella vita ce l’ha….che non ti è simpatico

  3. che carino… forse era meglio anche in fb fare come l’amica di mia figlia che ha per nome ciao e per cognome comestai o cose simili… comunque alla larga da quelli come questo tipo, ieri oggi e sempre!!! Patrizia

  4. HI HI HI !
    Grande Emily!

  5. meglio stronza che male accompagnata

  6. ahah… secondo me, era un complimento!
    vorrei averla io la tua faccia tosta!

  7. Meglio stronza che demente come lui

  8. anche io sono per identita’ poco riconoscibili da gente che e’ inciampata nel tuo passato

  9. bene, meglio stronza che altro, credimi!!!!!!

    ps : vedi perché non ci volevo venire su facebook?

  10. Eh, anche i pirla pirla erano e pirla rimangono 😉

  11.  Anche io ho dovuto dribblare un paio di ex spasimanti. Al contrario di te ho opposto la tattica della fuga e neanche gli ho risposto. Ora le cose sono due:
    -sono lodata dal fatta che dopo tanti anni mi cerchino (forse nella loro vita di str… qualcosa ho contato)
    -sono estefatta che dopo tanti anni non abbiano altro da fare che molestare le ex ripiombando dal cassetto dei ricordi nella tua vita reale.
    Se si sono chiuse porte un motivo c’era. E le mie le ho sprangate!
    Gloria

  12. Ma no, non intendeva dire che sei stronza, ma che sei svagata, distratta e smemorata. E la tecnica di non rispondere e lasciar cadere la cosa è la migliore, oppure schiaccia ignora e buonanotte.

    Mammamsterdam

  13. ahahahah VALENTINA  mi sa che hai ragione! è che mi da fastidio la scortesia, cerco sempre di essere gentile, ma in certe situazioni…..cmq glielo data alla fine, l’amicizia s’intende!

    AGRI  mi sa che l’aveva capito un bel po’ di anni fa ehehehhe

    PAT  è l’eterna questione….fb è un gioco e se decidi di giocare devi stare alle regole. in un blog o in una chat puoi mettere un nick ma li che senso ha?

    eh no MAXASTELL io mi sono sentita proprio piccolina….

    ahagahgaha MAMMATUTTOFARE ma xkè nn mi vengono mai queste risposte?????

    VALANGEL  macchè faccia tosta sono un micio travestito da leone….poi mi vergogno sempre quando faccio ste strunzate!

    ZIA CRIS  vorrei raccontare alcune cose di lui ma ho paura che qualcuno lo riconosca….nn studiava e nn lavorava, pesava circa 130 kg x un metro e mezzo di altezza puzzava sempre di sudore rancido e…basta….mi si rivolta lo stomaco al ricordo….

    MAMMAOGGILAVORA  come dicevo a valentina fb ha delle regole e se vuoi giocare devi accettarle….se poi hai tanti scheletri nell’armadio….aiuto!

  14. Non avranno il mio facebook, il mio dna e nemmeno le mie impronte digitali…..
    cognatamancata

  15. Emily, non usare termini scorretti, ti prego!!!

    Non sei stronza, sei solo diversamente simpatica!!!

    ;-))))))

    /graz

  16. Brava, meglio farglielo capire subito così te lo levi dalle palle;)

    M di MS

  17.  è così che si fa!!!! 

  18. Tanto per dire…su FB mi ha "scovato" persino il mio primo ragazzo che non vedevo/sentivo da 25 anni (vive a Roma). Non è un gran rompi… quindi mi è andata bene…In compenso ho "dovuto" accettare come amico un ex-compagno delle superiori che….Potevo prendere ripetizioni da te per liberarmene con eleganza;-)))

  19. Praticamente si faceva prima a saltarlo che a circumnavigarlo…che spettacolo d’uomo!!!!!! che bella immagine che ci hai dato!!!!!!

Rispondi

