Auguri da Emily, che è in vacanza

Sono l’assistente pro tempore di Emily. Dopo giorni di preparativi e dopo avere affidato l’ignobile quadrupede di famiglia al canile, Emily & Co. sono partiti per una breve vacanza.
La titolare di questo gettonatissimo blog mi ha incaricato di postare questo breve messaggio finalizzato a salutare tutti i suoi lettori e lettrici e ad augurare loro un mondo di bene. Credo che Emily userebbe altre formule per gli auguri, più colorate e scoppiettanti, ma io non sono lei e  vi dovete accontentare per questa volta di quello che esce dalla mia tastiera.
Se ho capito bene il contenuto dell’sms che mi ha spedito per affidarmi l’incarico di questo post, Emily rientrerà dalla vacanza prima di fine anno. Sarà dunque lei a rivolgervi gli auguri per il 2010, primo anno del secondo decennio del terzo millennio!
A beneficio di chi legge, aggiungo i miei sorrisi e i miei auguri.
corr (blog:
http://conrad.splinder.com)

10 risposte a “Auguri da Emily, che è in vacanza

  1. Allora auguri a Emily e auguri a te!

  2. ma te dimmi anche i post per interposta persona!!!

    Troppo avanti ‘sta ragazza!!!

    /graz

  3. Tanti auguri a Emily,alla Emily-famiglia e al suo meticoloso assistente!

  4.  mmm un po’ in ritardo… auguri 🙂

  5. Auguroni e buone Vacanze!!

  6. alla fine ha dovuto tralasciare qualcosa

  7. INTANTO GRAZIE  al mio assistente….troppo carino e gentile, come al solito. su di lui si può sempre contare!

    grazie MAMMAFELICE,  auguri anche a te!

    ehhhh GRAZ  mi sentivo ignobile ad essere andata via senza un saluto….

    grazie CAUTE  bellissimo il babbo natale di corsa!

    MAMMAOGGILAVORA  grazie altrettanto ecco hai detto la parola esatta, se c’è una cosa che è corrado è che è meticoloso…fin troppo!!!! perfezionista direi!!!!

    MARSILLY  sempre graditi…auguri anche a te!

    WONDER  grazie, altrettanto!

    ALLE  al ritorno abbiamo trovato il tuo biglietto d’auguri…sei gentilissima!!!!!

    AGRI  esattamente. hai colto nel segno, è stato un periodo tremendo, stavo proprio dando di matto….ma mi è dispiaciuto nn scrivere nulla, ma la mattina della partenza nn ce l’ho proprio fatta!

  8. bravo al signor dottor esimio segretario di Emily. E bello saperti vicina ancorchè lontana e a bagno… Patrizia

Rispondi

