paura di volare? no, TERRORE!!!!!!

Chiunque conosca Re Mida sa che non ha problemi a viaggiare in macchina, farsi 1200km in un giorno per tornare a casa da Sofia sono bazzeccole, come andare in sicilia guidando 16 ore di seguito. ma non parliamo di aerei, vi prego.

i suoi programmi preferiti sono : gli ultimi fatali minuti, dove ripercorrono le tragedie aeree e puntulamente si scopre, è caduto giù per qualcosa di idiota. un bullone allentato, un uccello nel motore.

l’ultima volta che abbiamo preso l’aereo insieme ad un certo punto ho cambiato posto: era da circa un’ora che mi spiegava perchè l’aereo stava precipitando….

stamattina è dovuto partire, in fretta e senza tante cerimonie, dovrà fare anche due scali.

ieri sera a tavola aveva un colorito verdognolo, era chiaro che se la faceva sotto.
noi tutti a sdrammatizzare: dove hai messo le chiavi del camper, ma sei assicurato in ogni caso, dove sono le chiavi della cassetta di sicurezza, dai che è un attimo di terrore e poi non senti più niente.

"pensa papà, magari un operaio sottopagato e magari comunista non ha stretto bene i bulloni ahahahah e tu badabummmmm ti schianti per colpa sua…"

ad un certo punto la misericordiosa figlia grande dice di finirla, che così non siamo simpatici, che non succederà nulla e papà tornerà sano e salvo per festeggiare il suo 45esimo compleanno

"grande figlia grande tu sei la mia consolazione, approposito, mi presi la tua macchina fotografica?

"ma sei matto??? e se poi precipiti?????"

ecco, esattamente le parole da dire. la faccia di mio marito era tutto un programma

19 risposte a “paura di volare? no, TERRORE!!!!!!

  1.  AHAHAHAH! Mi immagino la scena

  2.  ma…. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! XD Sembra una sit-com xD

  3. Bella questa! Anch’io odio volare ma per fortuna non ho la neccessità di farlo.
    Tu riesci a rischiarare una che ha una vita incasinata. Leggerti e immaginarti mi allieva la giornata. Mi fai allegria (anche se il termine non rende la mia emozione a leggerti… devo cercare il vocabolario dei sinonimi e contrari… nei "casini" delle nostre librerie di casa)
    Spero di non conoscerrti mai. Sei come il personaggio di un romanzo: tu lo costruisci nella tua mente in una certa maniera e poi vedi il film e…. flop (non è offensivo, vero?).

  4. Oddioooooooo ho le lacrime agli occhi dal ridere!!
    La tua famiglia sarebbe degna di una sitcom televisiva… e io non me ne perderei una puntata!!!

  5. ma no poverino!!! pugnalato alle spalle!

  6. Divertentissimo!!! Quando si dice trovare le parole giuste al momento giusto… Ciao.
    Do minore

  7. Se non ci fosse tuo marito la metà dei contenuti del tuo blog non esisterebbe!

    M di MS

  8. Degnafiglia del padre…cosa pretendeva di più Re Mida?

  9. Siete dei gran bastardi. Poi che magari anche lui ci metta del suo per farsi trattare così non lo nego.

    Senti, almeno ti ha concesso l’ultima notte d’amore, o la paura  (o l’incazzatura con voialtre bestie) lo hanno raffreddato?

    Mammamsterdam che se non si fa i fatti degli altri, nulla, non sta bene

  10. ma povro, certo pero’ che siete stati un po’ come dire cattivelli….

  11. eh ReMida, si vede che per lavoro non ha dovuto prendere aerei molto spesso… altrimenti passa!  🙂

  12. Com’era già??

    Dai figli mi guardi iddio che ai nemici ci penso io …. :-))

    /graz

  13. MMMMMMM quante storie!!! mio marito ha un’autonomia sugli aerei ch enon supera le quattro ore totali precludendomi quindi la visita a mezzo mondo. Ma voi siete forti eh.Patrizia

  14. LUVI  sono felice di averti fatto ridere!

    MARSILLY a volte sembra anche a me…

    LORMA  è normale anche a me è successo con due blogger: nel blog sembravano così empatiche, così calorose e poi invece si sono dimostrate molto diverse ma è come leggere un libro che ti è poaciuto molto, poi vedi il film e nn è come te lo eri imamginato!
    però spero davvero che un giorno ci conosceremo, così potrai appurarlo di persona ehehhehe (tranquilla nn mi offendo mai x queste cose, sono altr le cose che mi indignano!!!!)

    VALKI  volte sembra anche a me…

    AGRI  dalla sua figlia adorata, quella che è sempre dalla sua parte….

  15. No, emily, nooooo, dovevi tranquillizzarlo. Che il nervosismo accellera il metabolismo, di conseguenza brucia più calorie e ZAC, quel disgraziato s’è perso un altro chilo! 😉

  16. ah ah ah! mi hai fatto venire in mente mio papà che una volta diceva sempre che lui non avrebbe preso mai l’aereo in vita sua, poi per una serie di coincidenze ha vinto un bonus per un viaggio a …Cuba! e Zac! Ore e ore di aereo senza sosta al primo colpo, ah ah ah! Ancora adesso ridiamo quando i miei ci raccontano che fino a metà oceano mia mamma pregava e mio papà non aveva ancora proferito mezza parola! Ah Ah Ah!
    Forte Re Mida e forti voi, ah ah ah !

  17. DO MINORE….ha detto quello che pensa….

    M di MS  lo penso anche io…la mia dolce metà

    ZIA CRIS  e pensare che questa figlia gli assomiglia tantissimo!

    UHM …MAMMAM  è un brutto periodo questo! finche continua a tornare in ufficio la sera e nn arriva a letto prima delle 2..la sveglia è alle 5.30 x lui….nn me la sento di avere pretese eheheh

    ALLE  ci è abituato ormai,…se nn lo prendiamo in giro noi…

    MAMMAOGGILAVORA  x lavoro ha fatto milioni di km, siamo andati su e giù x l’italia e x i paesi dell’est ma sempre in macchina, si fa tranquillamente 1400 km in una giornata x lavoro!

    GRAZ eheheheh più o meno….

  18. PAT  ma dopo questo viaggio nn ci ono più confini…america aspettaci!!!

    LERINNI  grazie!

    JULLALLA  tanto niente frena la sua discesa….-16 kh in due mesi…

    MAMMATUTTOFARE  ahahahah povero papà! ma gli è passata poi?

Rispondi

