le stelle sono tante milioni di milioni

"non credere a chi ti dice che sei una stella, perchè di stelle ce ne sono tante e tu invece sei unico"

azz. stra azz. la scrittura è da adulta, ne sono sicura, il messaggio è esplicito, questo figlio masculo mi assomiglia un po’ troppo….tempo fa mi confidava ridendo che le ragazze di terza l’anno scorso gli facevano la corte ma io pensavo che scherzasse, chi è questa con la calligrafia da adulta?

poi mi rendo conto che è una compagna di classe, è che sono abituata alla scrittura del figlio, che sembra sempre di prima elementare.

"figlio piccolo ma hai tutta la giacca nuova sporca con l’evidenziatore!"
"si lo so mamma Claudia si è offesa perchè l’ho lasciata per  Francesca e mi ha colorato la giacca….."
"beh di alla Claudia che stavolta la porto in pulitura, la prossima volta però do il conto a sua madre….."

ma senti che discorsi. sono un mostro di cinismo, di fronte alla sofferenza della piccola io spidocchio sul conto della pulitura.

"no mamma si è messa insieme a Giovanni, tranquilla. Ieri lui e Lorenzo si sono presi a botte per lei"

insomma a noi, al paesello, biutiful ci fa una pippa
12 risposte a “le stelle sono tante milioni di milioni

  1. Ma che gran rubacuori questo figlio piccolo! e comunque dai, va ancora bene che gli macchiano la giacca, pensa se mai dovessero in futuro bucargli le gomme o rifargli le fiancate! 🙂

    TD+1

  2. vedo che anche dal tuo Figlio Piccolo sono sentimentalmente creativi (che a dirla tutto e’ effettivamente piu’ anziano del mio Grande)…. ma a tuo avviso ci mettono l’afrodisiaco nelle pastine che mangiano a merenda?

  3. eh, l’eta dell’adolescenza. Piccole fabbrichette di ormoni impazziti, altro che.

  4. Tarattatta-tatattatta…
    Avvincenti le soap dei ragazzini: succede sempre di tutto!

  5. che bello anche la soap di scuola media… quasi quasi mi piace!!!
    Patrizia

  6. e con tutto sto giro di ragazze cosa vuoi pretendere, che abbia voglia di studiare? ;-))

  7. TD  ehm…io le ho fatte queste cose con mio marito….mi ricordo ancora lo striscio lunghissimo sulla sua nuova lexus….vendetta tremenda vendetta!!!!

    MAMMAOGGILAVORA ahahahah hai ragione!!! fa un po’ senso sentire definire  mio figlio "più anziano" ahahaha

    ut3 anche noi diciamo sempre "gli ormoncini impazziti!" in effetti è dura, pensa a cosa gli passa x la testa!

    DIAMANTE  chissà quante ne vedi tu a scuola….sii clemente quando scopri i bigliettini!!!

  8. ahahahah ma perchè i miei figli non mi raccontano nulla di questi intrecci così interessanti?

  9. appena letto il titolo ho pensato al salame Negroni….buono!!!!!

  10. Ommiodio!!! ma quanto sono sveglie ‘ste ragazzine (e ragazzini!)
    ( non si può proprio, leggi qui)

  11. Sono d’accordo con MammaTuttoFare, ci vuole tempo per gestire tutte ste’ donne;-)))))

  12. POLVEREDILUNA  ma io ho un sistema tutto mio x estorcere le informazioni ehehehhe

    ZIA CRIS  abbiamo gli stessi ricordi !!!!

    LVB  grazie lo stesso lo riferirò a chi me lo ha chiesto!

    SUPERTRI  in effetti credo che, come nel mio caso quando avevo la sua età, il rendimento scolastico fosse determinato dal poco tempo che mi restava dopo aver gestito tutti questi…traffici!

Rispondi

