ho sposato rocco siffredi…

mattina di lunedi, Emily si attarda in casa cercando di darle un aspetto decoroso.
sento che si apre la porta al piano di sotto, Re Mida lancia il suo fischio.

arriva di corsa in camera da letto sbottonandosi la camicia: io lo guardo e rido…
"mi sono sporcato tutto d’olio andando sotto una macchina, e stamattina mi vengono quei fighetti della banca, meglio che mi cambio….no no non guardarmi in quel modo NIENTE PRESTAZIONI AGGIUNTIVE, MI CAMBIO E TORNO IN UFFICIO…..

ussignur….ma levati va…..chi ha il pane non ha i denti…..

12 risposte a “ho sposato rocco siffredi…

  1. Che bello che lo guardi in quel modo e lui capisce esattamente cosa intendi.

    MammAm
    (senti, fammi un piacere, metti una moderazione commenti come tutti e togli quel codice da digitare che o lo leggo male o comunque mi dà fastidio. È solo una propostina, intendiamoci).

  2. MAMMAM  nn ho nessuna idea di come si fa a togliere il codice, adesso lo chiedo a LVB
    io veramente stavo solo ridendo x i fatti miei eheheheh

  3. ma forse dopo la visita dei fighetti della banca e’ piu’ rilassato… porta una tanica di olio motore per il dopo…

  4. Eh, eh povero . Qua siamo al contrario. Ecco io quando mi attardo al primo ,mio marito che ha lo studio al piano terra , qualche volta si fa venire queste idee geniali…… con me che ho ormai la testa da un’altra parte….spesa,lavoro, genitori…
    Lorma

  5. Beh però magari un pensierino lo poteva anche fare…
    Patrizia

  6. Ma va là, emily, che tutte queste punzecchiature tra te e Re Mida vi rendono hot come due adolescenti! Schermaglie d’amore, ah ah!

    M di MS

  7. Già mi hai fatto ridere tu, poi ho letto il commento di Mammaoggilavora e  mi son spanciata

  8. Quoto M di MS. Assolutamente. Str**zo di qua e di là e poi vi stracciate i panni da dosso appena quei poveri figli girano le spalle!!! ;-))

    Mi piacete proprio un sacco. :-))

    (però potevi rispondere qualcosa tipo ‘non serve, grazie, già fatto!!’ e vedere che faccia faceva …)

    /graz

  9. MAMMAOGGILAVORA vedo che sei molto informata sui nuovi ritrovati eheheheh…ah scusa parlavi dell’olio motore? ahahHHh

    LORMA sei mattaaaaa ogni lasciata è persa!!!!!

    PAT la pagherà cara. "lavori forzati" x un mese ihihihih

    M DI MS  noi? siamo seri professionisti, altro che! (ma quanta energia ci vuole….)

    MAMMAFELICE  ha fatto ridere anche me mammaoggilavora, anche xkè io sono eprversa e ho pensato ad altro ehehehe

    GRAZ  ho risposto di peggio ma nn ti dico cosa xkè vorrei conservare la buona opinione che hai di me ( è buona?)

    ZIA CRIS  solo????ma come se abituata?????ahahahahah

  10. tu, e Re Mida sei hot, hot…altro ché!!!

  11. Emily, l’opinione che ho di te è PESSIMA, assolutamente. Del resto traspare dai miei commenti, no?

    (ma cammina, và!!!)

    /graz

Rispondi

