la cicciona depressa

mi dice Re Mida

"Emily hai presente quella giacca a vento che abbiamo comprato per me in Norvegia quest’anno?"

"si certo servirebbe anche a me in questi giorni di pioggia!"

"ecco appunto…volevo dirti che visto che sono dimagrito così tanto a me è larghissima…se vuoi provartela poi la usi tu, è un peccato lasciarla in armadio"

sono indecisa se prenderlo a scarpate sui denti o ringraziarlo per la generosità.
però la giacca me la sono provata e mi va giusta

credo che andrò ad ingozzarmi di patatine

Annunci

26 risposte a “la cicciona depressa

  1. quelle all’erba cipollina sono fenomenali!

  2. anch’io ho avuto un periodo in cui Marito dimagriva e io ingrassavo o, se andava bene, rimanevo stabilmente sovrappeso…
    ora va meglio, sto (lentamente) calando, ma bisogna essere sereni, altrimenti non funziona… (almeno per me è stato così)
    in bocca al sacchetto di patatine!
    Monica

  3. so che ormai ReMida sulle tentazioni del cibo ha raggiunto la serenita’ di un bonzo tibetano, ma nel dubbio le patatine mangiale davanti a lui, e mi raccomando non offrirgliene eheheh

  4. come dico sempre nei periodi di sovrappeso, meglio una donna tutta curve che una spigolosa. e ricorda:
    NON SEI GRASSA, SEI "SOFT".

  5. Emily aspetta ancora qualche giorno e poi ci mettiamo a dieta insieme  ….tu per adesso indossala, ma cerca di farla finire in fondo all’armadio perchè diventa grande anche per te, così non gli dai la soddisfazione di prenderti in giro

  6. Cavoli, ma Re Mida è diventato anoressico?!!!

    M di MS

  7. Ok ok, lui c’ha la linea, ma tu…c’hai il carisma!!!!
    E per quello non ci sono cure, o ce l’hai o non ce l’hai.

    (Vieni da zia che ci strafoghiamo di qualcosa, su…)

  8. io mi sto ingozzando di Milka amavel…chissà perchè?

  9. la sensibilità dei maschi………

  10. ohhhhhh ma chissene????non riesco proprio a immaginarti grassa! diciamo che scrivi da magra e quindi vai benissimo! io per anni sono stata scheletrica, una taglia 38 per intenderci, poi 3 anni fa ho smesso di fumare e ho lievitato come una pagnottella. Adesso mi sta un po stretta la 42 immagina come mi sento!!! sighsigh…eppure molti mi dicono che sembro ringiovanita e mi sono venute pure le tette, certo il lato b non è piu quello di un tempo quando sembrava una albicocchetta adesso ricorda più la cupola di s,pietro ma cerco di non abbattermi e del resto il cervello non ingrassa !!! Sono felice che abbia deciso di restare, Carla01

  11. scarpate sui denti….sensibilità di un elefante dentro ad un negozio di cristalli, Re Mida non si smentisce mai..
    fregatene!!
    me ne offri un p’o di patatine per favore?

  12. Le tattiche del cavolo, così le chiamo, usate anche da mio marito che se decide di dimagrire riesce a farlo e poi me lo rinfaccia e io…. giù a rimpizzarmi di cioccolata (ma anche le patatine se non c’è altro vanno bene). E’ dura reggerli!
    Lorma

  13. Eh no, dai!! Che poi non entri più nella giacca….
    Ciao!

  14. C’era il modo per rendergli pan per focaccia… dovevi dirgli:- Pensi che dovrò indossare anche le tue mutande? :))) se lui ti ha intenzionalmente colpita per qualche tuo kg in più…
    Un abbraccio…

  15. quella delle mutande è bellissima, usala. E poi non credo lo abbia detto con intenzione, almeno stavolta, ma solo perché effettivamente buttar la roba n uova non va bene.

    Mammamsterdam

  16. Porca miseria, invece qui c’è solo nutella!
    Io per le patatine potrei fare follie…

  17. dai che sei la più simpatica!!!!
    e poi cosa saranno 2 o 3 grammi in più!!! non stiamo a sottilizzare….

  18. acc… a me non sarebbero bastate le patatine!! Non importa! continua per la tua strada e con una meravigliosa giacca a vento norvegese in più! Patrizia

  19. Ma va benissimo: è una prova giaccavento, non una prova costume… per la dieta c’è tempo! Un abbraccio.

  20. Ok, ReMida al solito pecca di eccessiva classe, sensibilità, gentilezza e compagnia cantante .. 😉

    Ma.

    Se posso darti un parere che vien proprio dal cuore, molla il sacchetto di patatine e invece della giacca mettiti la tuta e vai in palestra.

    Te lo dice una che quando calcola il BMI il programma risponde SOVRAPPESO tendente OBESA e che di patatine se n’è strafogate assai e non solo.

    Però se trovi la volontà, forza, disponibilità di fare esercizio fisico e di seguire un regime alimentare corretto (che non vuol dire cattivo) innanzitutto ti senti un drago da subito e poi quando cominci a vedere i risultati schizzi alle stelle e non ti ferma più nessuno.

    E quando avrai perso quei due o tre chiletti e ti infilerai un capo qualsiasi che non mettevi più e camminerai diversa perchè di colpo di sentirai una strafiga (anche se come me sei ben lungi) il nostro Re Mida lo vedrà immediatamente (anche se magari là per là farà finta di niente) e … sai come dice il detto no?? tira più …. etc etc etc

    E non mi dire che non hai tempo perchè il tempo per allenare il cervello lo trovi sempre ed infatti ce l’hai ipertrofico. Puoi lasciarlo perdere un pò e dedicarti ad altro. Magari pure con tua figlia se il punto è fare delle cose insieme.

    Scusa per la filippica

    E poi i consigli non richiesti una farebbe meglio a tenerseli per se …

    MA.

    Ti assicuro che mettermi a dieta ed andare in palestra è la cosa migliore che io abbia fatto da parecchio tempo a questa parte. Ora il punto è non mollare!!! E lì è dura come il ferro.

    Un abbraccio solidale
    /graz

    PS con la storia che la roba non si butta ci fottono da una vita (finisci il piatto che la roba non si butta) (metti la giacca vecchia ma ancora in buono stato che la roba non si butta) … la giacca l’ha compra Re Mida e non doveva visto che poi si è messo a dieta. Se ora non la può usare è lui che spreca la roba non te. Ergo sono problemi suoi.

  21. Crea una ricerca medica fasulla (in questo ti posso aiutare) dove dichiari che chi cala troppo in fretta di peso di conseguenza alla perdita di massa grassa e alla riduzione della percentuale di velocità di circumnavigazione del sangue all’interno dei vasi cavernosi del nostro corpo (e altre robe insensate simili)…rischia di accusare un’irreversibile incremento delle probabilità di avere problemi di impotenza nell’immediato futuro…!
    E’ una ripicca…ma pare sia uno dei pochi argomenti che li tocchi da vicino!
    Robby152 (bastard-inside)

  22. mmm JULLALLA  nn tentarmi!!!! ho mangiato tutto un tubo di pringols ieri sera!

    MONICA  io nn ne capisco niente…se sono felice mangio, se sono stressata mangio, se sono infelice mangio….insomma nn so come dovrei essere x nn mangiare!!! e lui cala in continuazione!

    MAMMAOGGILAVORA  ma quello li ha una forza micidiale, gli mangiamo il gelato davanti e nn fa una piega!!! pizza e birra e nn sbava nemmeno….altro che bonzo, questo è di ferro!!!

    ut4 sei un fenomeno!!!!

  23. AGRI  certo che la indosso, è una favola tiene l’acqua e il freddo come una tuta da sub!!! dai che cominciamo la dieta…domani

    M di MS ma che ne so, cala mezzo kg al giorno il fetente e gongola che nn ti dico…ha già perso circa 15 kg e in effetti è tornato un gran pezzo di figo…ma cala la pancia e cresce l’arroganza!

    LVB siiiiiiiii!!! ho un periodo di salato….che vuol dire?

    ZIA CRIS  boniiiiiii…io nn oso tanto, devono essere mostri di calorie!

    MAMMATUTTOFARE  ho sposato un caterpillar dei sentimenti….

    CARLA  il mio lato B è una portaerei eheheheh (definizione di mio marito naturalmente!!!!)

    ALLE  quanto a gentilezze mio amrito potrebbe aprire una scuola….io continuo con le scarpate sui denti!

    eggià LORMA  lui pensa di incitarmi, invece queste tattiche deprimo e basta!

    no no DIAMANTE  mi sta abbastanza larga…speriamo che nn diventi stretta!

  24. SELENE e MAMMAM x carità nn tocchiamo il tasto mutande che qui si apre un dibattito…ogni tanto me le metto già eheheheh

    LGO  ma cavolo la spesa la faccio io eheheh e le nascondo pure!!!

    CLARAMARINA si si dai, cosa vuoi che siano pochi grammi??? (azzzz)

    PAT  è una figata questa giacca!!!!

    RR74  ma sai che hai anche ragione????

    GRAZ mi ero iscritta in palestra, ma la settimana dopo ho cominciato col quel dolore al piede che nn mi lascia tregua, e quindi nn ci sono ancora andata.
    di solito camminavo almeno un’ora al giorno ma adesso prendo la macchina anche x tragitti brevi, mi fa troppo male….x cui, la ciccia avanza inesorabile!

    ehhhhhh  ROBBY  da questo lato nn posso lamentarmi, no no no….anzi, è diventato ancora più prestante da quando è magro, capisci a meeeeee!!!!!

  25. eh no Emily aspetta che partorisco   così hai  ancora qualche settimana di buono

  26. ok AGRI…. nel frattempo patatine!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...