Re Mida marito imprenditore distratto…non cambia mai!

torno in ufficio dopo 2 ore perse dal parrucchiere…..mio marito insiste perchè ci vada, abbiamo una serie di appuntamenti e io sono notoriamente sempre più trasandata. Io gli ribatto che per quello che mi guarda lui potrei uscire nuda che non se ne accorgerebbe.

arrivo in ufficio e ci incontriamo nelle scale. Lui spalanca gli occhi e dice:
"mio dio Emily ma stai benissimo! ti sta da dio questo colore rosso, biondo e nero, questo taglio lungo e corto e questa messa in piega riccia e liscia!!!!!"

escono tutti dagli uffici a vedere che diavolo ho in testa

lui si gira tutto soddisfatto verso le ragazze in ufficio e dice: "E  poi non voglio sentire che non noto mai nulla, stavolta ho notato tutto e le ho fatto anche i complimenti, qualsiasi cosa si sia fatta….umpffff!"

un bel gancio destro dritto nello stomaco è quel che ci vuole per rimettere in riga un Re Mida che crede di far anche lo spiritoso

12 risposte a “Re Mida marito imprenditore distratto…non cambia mai!

  1. cioè…ti ha fatto i complimenti solo per farsi vedere dai collaboratori?….direi che è meglio una ginocchiata

  2. no no AGRI lo ha fatto x nn farmi criticare a me, il fatto che l’hanno sentito l’ha costretto a giustificarsi….cmq hai ragione, una ginocchiata era meglio ma sono poco in equilibrio in questi giorni eheheh

  3. Dio li fa e poi li accoppa. Si, hai letto bene, li accoppa. Non subito, prima li fa stare una ottantina d’anni insieme.

    Tu la prossima volta invece di andare dal parrucchiere ti vai a fare un bel massaggio. Poi vedi.

  4. OK, Ok ero sempre io, mannaggia a splinder.

    Comunque quest’uomo resta un fenomeno, non ci si annoia mai,

    Mammamsterdam

  5. MAMMAM ero così contenta dle risultato….certo che nn ci si annoia mai con mio marito ci si arrabbia come iene!!!!

  6. sembra il mio….mammaggia, non una volta che diano soddisfazione, niente, manco a pagarli..!!!
    prima : lo guardo e gli dico: ‘ma lo sai che ti voglio proprio bene?"
    sai cosa mi ha risposto?
    "peggio per te!!"
    il massimo del romanticismo direi!!

  7. Eh si… ma anche questa è una variante rispetto al solito… sisi stati bene, tu stati sempre bene (rigorosamente senza nemmeno voltare la testa verso di te) no?
    Patrizia

  8. ALLE  mio amrito a questa cosa ha risposto: "è un problema tuo, io che c’entro???? tanto x consolarti….

    si appunto PAT,  di solito nn alza la testa dal piatto o dal pc ( a seconda che siamo in casa o in ufficio….)

  9. e’ gratificante come un generatore automatico di complimenti, per non sbagliare le opzioni le ha messe tutte…
    beh ma almeno un piccolo sforzo l’ha fatto, dopo che dal parrucchiere ti ci ha mandato lui (altrimenti, come tutti gli altri mariti, non se ne sarebbe accorto)

  10. Come sono bravi a smontarci vero?
    Il mio ragazzo nn si accorge mai di alcuna variazione al mio look…mai…quasi mai: tranne quando lo scorso anno mi son presentata con un taglio alla ‘Soldato Jane’…quasi quasi per fargli dispetto…ehehe
    Robby152

  11. bellissimo MAMMAOGGILAVORA  il generatore automatico…in effetti rende l’idea hahahah e lui si sentiva così fiero della sua opera….

    ROBBY ahahahah mi immagino la faccia! anche io l’ho fatto appena sposata e mio marito si è svegliato una notte e ha acceso la luce xkè ha visto il collo e credeva di essere a letto con un uomo….

  12. Hai un parrucchiere molto creativo…

Rispondi

