una p.r. per mio marito

oggi giornata al paesello, c’era una festa in piazza a cui dovevamo partecipare perchè noi 3 dotati di relazioni (io, e i figli) avevamo un impegno presso le organizzazioni di cui facciamo parte: Re Mida ci ha provato a farsi un overdose sul divano di F1, superbike e partite, ma alla fine ha ceduto ed è venuto anche lui

premessa: il paesello dove abitiamo è dove mio marito è nato, ha fatto tutte le scuole e ha l’azienda: io sono stata esportata dalla città, i miei figli hanno interessi altrove
oggi era gremito di gente: questo sindaco un po’ sceriffo che non riscuote le mie simpatie sa almeno muovere fuori le persone: la festa era riuscita e il paesello traboccava di gente e di associazioni sportive

appena arrivati ho cominciato a salutare: con qualcuno solo un sorriso e un ciao, con altri ci si ferma a fare due parole. "ti presento mio marito…..ah ciao, non ti ho mai visto, di dove sei? ehm di qui ma esco poco (in 45 anni?????) insomma più o meno così. ad un certo punto troviamo un suo amico dell’infanzia con cui non è rimasto in contatto; io invece per vari motivi conosco bene lui e sua moglie. Lui lo presenta alla moglie dicendo: "il marito di Emily, il papà di figlia grande e figlio piccolo…."
anche Re Mida si è risentito, in fin dei conti si conoscono da 30 anni….

ma il massimo è stato incontrare un mio vecchio amico, facevamo insieme un corso di recitazione anni fa, siamo rimasti in contatto saltuariamente. Gli presento mio marito e lui dice: "ma che brava! ti sei anche sposata! non avrei mai detto che fossi tipo da matrimonio…." . "veramente sono vent’anni che siamo sposati…." fa una faccia è allucinata, a quanto pare non aveva mai sentito parlare di un marito
siamo tornati a casa e Re Mida era silenzioso. Mi ha detto che ha bisogno di una p.r. non può essere etichettato per il resto della sua vita come marito di e papà di.

ehhhhh marito mio quello che si semina si raccoglie. solo i muri dell’azienda ormai ti conoscono bene 

Annunci

14 risposte a “una p.r. per mio marito

  1. Non è che ci sia molto da dire… anch’io ho un uomo orso… con gli altri. E’ fatto così e si risente un po’ quando io attacco discorso con chiunque anzi… parlo troppo come dice lui… ce li siamo scelti noi.. anche se devo dire che nel mio caso l’orsitudine è venuta con gli anni…Patrizia

  2. ma…poverino!!!!

    ..forse dovresti organizzargli una festa di debutto in società ^__*

  3. e dire che quando lo abbiamo consociuto é stato simpaticissimo e di compagnia…
    sti uomoni non sono mai contenti, non vogliono vedere nessuno e poi ci rimangono male se quasi li considerano come estranei..mah!!!

  4. PAT anche il mio ha sempre da ridire, xkè mi piace parlare e ascoltare le persone, salvo poi lamentarsi che nn ha amici…ma se nn ti frega nulla del tuo prossimo come fai ad avee amici?? che orso!

    ahahahah AGRI questa è la più bella!l’altra settimana l’hanno chiamato x la prima volta a partecipare a una cena di classe (nn so se si fanno anche da te, ma da queste parti tutti quelli nati nello stesso anno si trovnao a cena una volta l’anno….mah!) e lui alla fine nn è andato, xkè io nn sono della sua stessa classe e nn avrei potuto partecipare e se n veno io lui nn sa cosa dire!!!!…voglio dire, se le cerca anche queste cose!

    ALLE ma poi lui è contento di conoscere persone nuove (nel vostro caso poi…con ‘sta mania del marocco!!!!) ma x convincerlo a frequentare gente….che fatica!!!!

  5. eheheh pesa a qualche uomo quando si accorge di “brillare” solo di luce riflessa…

    un piccolo passo nella sua presa di coscienza, un grande passo per l’umanita’ 😀

  6. ahahahah MAMMAOGGILAVORA questa mi è piaciuta. ma mio marito dice che sono io quella che brilla in società, lui è un uomo d’azione e produzione!!!! (insomma in altre parole io il fumo e lui l’arrosto!)

  7. Ma povero orsacchiotto Remida…:-).
    Straniero in patria, UAZ!

  8. Se ti consola… mio marito, anni fa, mi ha presentato il suo “migliore amico”. Quando gli ho chiesto che lavoro facesse, se era sposato, cose così insomma mi ha risposto che non lo sapeva. Ma come… è il tuo migliore amico da 20 anni!!!
    Che c’entra, mi ha risposto, mica dobbiamo parlare!
    SIGH
    Ciao, Maddalena

  9. Fossi re Mida mi chiederei perché un maschio in età riproduttiva pensa di te che non fossi tipo da matrimonio.

    Meno male che non è venuto a lui il dubbio.

    mammAm

  10. Per me la situazione si ribalta, sono ultimamente stata giudicata ‘poco socievole’ dal mio ragazzo perché nn partecipo attivamente alle conversazioni delle ragazze della nostra compagnia di (suoi) amici. Io ho replicato che si sbagliava di grosso, che nn sono poco socievole, ma sono proprio una bastarda senza cuore! Eccheccavolo, ma cosa vai a raccontare a gente che nn fa altro che lamentarsi continuamente!
    In compenso lui ha deciso di bissare tutte le apparizioni pubbliche in cui vengo invitata come giornalista perché si sente messo da parte…mah…io proprio nn lo capisco, sta a casa e si perde i mega-buffet in cui mangiare e sbronzarsi aggratis!
    Robby152

  11. ahahahah LVB adesso questa gliela dico, troppo bella straniero in patria!!!! bellissima!!!

    MADDALENA qui è uguale!!!! ma uguale uguale!!! troviamo un ragazzo che mi ricordo che frequentava vent’anni fa e alla fine ci parlo più io che lui: mi racconta del suomatrimonio del divorzio, del fallimento….poi in auto racconto tutto a mio marito che mi dice: ma quando te le ha raccontate queste cose? (finchè tu parlavi al telefono con l’ufficio strunz!) e poi a casa alla figlia dice: oggi abbiamo incontrato il mio miliore amico…..

    MAMMAM sempre astuta…..ehm se lo è domandato eccome…..ma io sono senza fede da ormai 10 anni mi sono salvata così eheheheh

    ROBBY ma una giornalista che nn è curiosa del suo prossimo!!!!!tu ascolta e dimostra di essere interessatissima e chidei spiegazioni…altrimenti poi come fai a criticarli?????
    quanto ai buffet gratis…quanto mi piacciono!!!!!

  12. Da morir dal ridere. Stessa capita al Ferrari quando usciamo per il paese, lui non conosce nessuno, io conosco anche i sassi (merito della Tata). mi fanno morire gli amici che appena ti vedono ti chiedono sei sei sposata, e alla mia risposta “Sì, sempre con quello da 33 anni a questa parte” svengono, rimangono senza parole, basiti

  13. ahahahh ZIA CRIS IDENTICO!mi vedono sempre da sola, io poi sono senz fede al dito x cui è facile trarsi in inganno!
    però anche loro, se le cercano certe situazioni!

  14. E io che credevo di aver sposato il vero Uomo-Ombra…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...