ogni tanto un po’ di single ci sta bene…

Re Mida è partito con la signora che si occupa dell’estero per uno dei suoi giri in terra straniera: farà i soliti 4mila km in 5 giorni, 3 appuntamenti e una fiera….diosialodato che queste cose non toccano più a me…almeno all’estero

allora vediamo: che cambia nella mia routine?

alla mattina non sarò svegliata alle 6 dal solito baccano, barba, doccia, che cosa mi metto, sbang sull’armadio, chi la lasciato questo attaccapanni per terra, gatto malefico mi hai fatto prendere uno spavento…ecc. La mia sveglia suonerà un’ora dopo. Però nessuno mi darà una strizzatina di saluto


in ufficio ci sarà più frenesia ma sicuramente la mia collaboaratrice sarà più rilassata: da quando è andata in disgrazia a Re Mida le cose si sono fatte difficili….in compenso verranno a chiedermi cento cose di cui non sospettavo nemmeno l’esistenza, ma loro pensano che certe decisioni siano come quelle dei re: basta che qualcuno dia l’ok e che abbia una corona sulle spalle

si mangerà rigorosamente sul divano guardando C.S.I et similia: per mio marito non mangiare a tavola è oltraggio al mondo costituito e una chiara eredità della barbarie che si perpetra a casa mia da tempi remoti: la mia famiglia pensa che le tovaglie si usino solo per i matrimoni e i battesimi

al pomeriggio nessuno verrà a mettere i piedi sulla mia scrivania a chiedermi se mi va di fare una scappata al mare, sapendo già la mia risposta, in compenso dovrò sdoppiarmi per essere a casa e anche in ufficio.

poi a cena io e i ragazzi ci concederemo il "pasto da guerra" che consiste nel riunire tutte le schifezze del frigo e del camper, che di solito abbanda di schifezze comprate in giro per l’europa e di cui ci siamo dimenticati da anni.

alla sera mi sparo tutto fox crime, da cold case, number, criminal mind, C.S.I. a N.C.S.I. stirando a più non posso senza che nessuno senta l’esigenza di spararmi l’aria condizionata in faccia

poi di notte mi comincio un libro in santa pace e magari lo finisco, senza che nessuno protesti e mi ricordi che il giorno dopo sono rinco.

mmmmmm mica male. a vederla così Re Mida rompe tanto. ma so già che sabato notte non vedrò l’ora di rivederlo…..non prima però ehehehehe
 

18 risposte a “ogni tanto un po’ di single ci sta bene…

  1. ma sei proprio inesauribile! ma dove trovi tutta questa energia?

    scarlett

  2. OK, fricchettona mia!, questo post dice una cosa e ne trasuda un’altra … direi che è tornato il sereno tra te e Re Mida … (ed io ne sono proprio contenta) (sul serio) (anche se non vi conosco di pirsona pirsonalmente io faccio proprio il tifo per voi)

    /graz

  3. ehm SCARLETT ti assicuroche adosso ho scorte a sufficienza!!!!!

    GRAZ fino alla prossima crisi ovviamente…..

  4. ci farei la firma … il divano telefilm e cazzeggio è proprio una festa!!!

    buon periodo di free days …

  5. si ma … non ti mancherà il …sonnifero per la notte??? Patrizia

  6. Anche noi quando marito non c’è campeggiamo con toast in salotto (quando c’è lui campeggiamo con la pizza)….e magari una bella peperonata al ritoro ^__* Marito era entusiasto

  7. Io sono un po’ rombi balle: si mangia a tavola composti, bla bla bla… ma vuoi mettere un bel cena party ogni tanto senza cucinare nulla ma arrabattando qua e là….
    Buona singlitudine!

  8. A me per farmi felice dovrebbero togliermi anche i figli… allora sì che sarebbe singletudine! 😉

  9. è bello, però, che abbiate bisogno l’uno dell’altro ma riusciate a vivere senza!

  10. ….di tutto quello che hai descritto ti invidio il dritto col libro…..quello si lo farei volentieri…….buon relax

  11. siiiiiiiii PONTI cazzeio x modo di dire, io le mani nn le tengo mai ferme (evitare battutine…) e quindi davanti alla tele io stiro, rammendo calzini o cucino (una volta ricamavo adesso ci perdo la pazienza…) ma almeno guardo quello che mi comoda e nn partite, gran premio, come è fatto, quei fatali ultimi minuti ( sempre e solo di disgrazie aeree…) che sono i programmi del marito

    PAT nn volevo dirlo altrimenti mi date sempre dell’assatanata, ma soprattutto in queste sere un po’ freschine fare la cozza su mio marito è anche piacevole eheheh

    emily sloggata

  12. Ma questa overdose di fiction sul crimine, non avrà un significato recondito? tipo che vuoi far fuori qualcuno? baci
    extramamma

  13. Beh, buon divertimento…:-)

  14. AGRI che idea, il toast lo faccio stasera! chissà xkè ai miei figli nn piace mangiare a tavola, se fossero cose che passano col dna direi che questa l’hanno presa dalla mia famiglia

    RENATA io odio cucinare, anzi ti dirò di più io odio il pensiero di decidere cosa si mangia….x cui amo smodatamente l’arrabattamento come dici tu!!!!

    ehhh LANTERNA bisogna sapersi accontentare nella vita!!!!

    uhm LERINNI su questo vorrei aprire un dibattito…..

    MAMMATUTTOFARE ieri sera ho finito un libro ( oggi sono rinco…) stasera ne inizio un’altro che parla di 4 generazioni di donne…mi sa che con questo faccio l’alba!!!

    EXTRAMAMMA ma lo sai che se vedo una goccia di sangue svengo? e in tele vedo le autopsie e discutiamo con i figli sulla natura degli schizzi (da caduta, da corpo contundente ad alta velocità da sgocciolamento….) nn è normale hai ragione!!

    ut13 grazie!!!! lo spero proprio!!!

  15. direi che come programmino va più che bene…anzi…quando riparte Re Mida?

  16. programma stupendo!!!
    posso partecipare?

  17. Emily il nostro mangiare sul tavolino in cristallo in salotto è uno strappo alla regola del niente tv nei momenti di cibo….(ogni tatno a Prince concedo la colazione seduto sul tappeto e vassoio)

  18. ehhh ZIA CRIS la prossima volta insieme….sigh!

    ALLE ma se tu fai sempre cose stupende!!!!!

    AGRI anche a me nn piace la presenza invadente della televisione mentre si mangia, invece a casa mia nn ricordo una cena fatta in cucina, ognuno mangiava dove capitava, in camera, in taverna in salotto, onuno con la sua scodella piena di tutto….che strane abitudini che avevo a casa mia!

Rispondi

