armi di….distrAzione di massa

è da quando ho 4 anni, età in cui ho imparato a vestirmi e soprattutto spogliarmi da sola, che dormo senza nulla addosso: mia madre ci ha provato ma poi non poteva sorvegliarmi tutta la notte ed a un certo punto ci ha rinunciato.

in base a queste considerazioni di partenza oggi a tavola si discuteva con i ragazzi del fatto che ogni volta che è suonato l’allarme in piena notte e prima dell’avvento dell’antifurto ogni volta che il cane abbaiava furiosamente, chi si alzava dal letto e scendeva a vedere che succede….sono sempre stata io.

e nel cuore della notte non è che perdi tempo a cercare qualcosa da metterti…

insomma, diciamolo, scendo giù in costume adamitico, e spesso dall’altra parte della porta ho visto individui che si muovevano, e io sono in piena luce
i ragazzi stanno appunto dicendo al padre che potrebbe andarci lui e la sua difesa è stata questa:
"voi non capite, io prima mando la mamma così mi distrae i ladri e io nel frattempo posso chiamare la polizia. diciamo che vostra madre è un’arma di distrazione di massa…."

no dico, penso che questa potrei usarla in fase di divorzio…questa vale cento punti

16 risposte a “armi di….distrAzione di massa

  1. no scusa, per capire.. ma neanche la biancheria?
    Non ti fa freddo di inverno?
    Francesca

  2. no no FRANCESCA anzi, sotto al piumino sto meglio senza niente, sto più calda..provare x credere!
    la biancheria? orroreeeeee mi da fastidio anche di giorno eheheheh

  3. come ti capisco…

    eheheh io lo prenderei per un complimento, se si e’ capaci di distrarre si ha un certo potenziale!

  4. Ma come non perdonargli tutte le altre cazzate che dice, di fronte a una frase come questa? Bene, le quotazioni di Re Mida sono risalite, era ora.

  5. Re Mida ha preso punti mia cara con questa dichiarazione d’amore tra le righe!! :))

  6. No, direi che per un divorzio non ti conviene 🙂
    Vi chiuderebbero in una stanza a riconciliarvi per forza 😉

  7. Non so decidermi: è pigro o stratega?
    Cassandra

  8. beh, carino….il mio mi avrebbe detto che mandava me per spaventare il ladro…eh eh

  9. MAMMAOGGILAVORA come complimento è un po’ tirato x i capelli…..

    MAMMAM!!!!! Come fai a vederci un complimento? io penso di distrarli con lo choc causato dalle mie forme informi eheheheh

    ALLE!!! ma dove ce lo vedi l’amore? secondo me mi stava prendendo in giro…..

  10. Molto spiritoso tuo marito…e sono d’accordo con chi ti ha detto che è un complimento, ok un po’ a modo suo ma è un complimento.
    Io che dormo “vestita” un po’ come te, da un po’ subisco le lamentele di mia figlia, in periodo pudibondo… a te non succede? Patrizia

  11. Anch’io lo leggo come un complimento…a meno che tu in quel momento non avessi in mano un coltello ed allora ha voluto arginare eventuali reazioni ^__*

  12. si si PATRIZIA le lamentele esistono ma io credo che almeno quando dormo posso fare quello che voglio! poi se siamo in camper prima di alzarmi mi caccio addosso la benedetta camicia da notte x muovermi….la biancheria invece può aspettare ehehehe (i ragazzi protestano ma vedo che mio mrito apprezza…)

    AGRI stavamo parlando del fatto che lui è dimagrito 8 kg in venti giorni e io no….nn so ma mi era sembrato un “accenno” alle mie forme rotondette…..!!!!

  13. però otto chili in venti giorni sono troppi per essere duraturi…gli auguro di non riprenderli in fretta come li ha persi.

    ^_*

  14. no no AGRI anche qualche anno fa ha perso molti kg in poco tempo e li ha ripresi dopo parecchi anni.
    si vede che ha un metabolismo fatto così grrrrr

  15. La prossima volta clacio nel culo a Re Mida e tu girati dall’altra parte

Rispondi

