c.v.d.(come volevasi dimostrare…..ma non sono felice che sia andata così)

io lo vedo e cerco miseramente di nascondermi, visto l’antipatia reciproca penso che farà altrettanto
E invece mi chiama per nome e il tono è di uno che è sinceramente contento di vedermi. Mi dice che ha assolutamente bisogno di parlarmi, tante volte è passa davanti  casa mia e non ha avuto il coraggio di suonare…..che mi pensa più di sua moglie…..ma siamo fuori?????
Non ci siamo mai potuti sopportare, ci siamo sempre limitati a una fredda cortesia quando io e sua moglie eravamo amiche, e adesso se ne esce con questa frase?????

Acconsento a un caffè, adesso ha solleticato la mia curiosità ed è più forte della ripugnanza della sua compagnia

Ora….è sicuramente uno splendido uomo, lo è sempre stato, ma a me ha sempre fatto l’effetto dell’ottone, sembra oro ma non lo è. E’ una persona consapevole del suo fascino, del suo potenziale, della sua popolarità crescente: lavora nel mondo dello spettacolo e quindi non ha orari come i comuni mortali, non ha le regole dei comuni mortali….insomma "uno che se la tira" per capirci. Invecchiando questo lato è peggiorato.
Quando erano solo fidanzati con la mia ex amica un giorno siamo arrivate alla lite, perchè le avevo pronosticato un futuro difficile, con un vanesio che è abituato a sfruttare le persone per i suoi comodi, che si nasconde dietro al paravento di una religione di facciata che serve solo allo scopo di apparire perfetto.

non la sento da alcuni anni, ecco cosa è successo nel frattempo

La mia ex amica è scoppiata: dopo aver sostenuto il peso da sola di una famiglia con 3 figli, il lavoro la casa, ha scoperto che il marito d’oro, alla fine degli spettacoli, si intratteneva con le varie compagne…da qui la richiesta di un matrimonio di facciata, di convenienza, una trappola di apparenza a beneficio di genitori, fans e stampa.


benissimo, penso, anche lei è in un tunnel senza uscita, chissà se si rende conto di cosa provavo io

"ma io cosa c’entro in tutto questo?"

"vedi, in un primo momento volevo chiederti di insegnarle a curarmi le pubbliche relazioni, a gestire il marketing della mia persona, ho pensato che se faceva parte del sistema avrebbe capito e sarebbe stata più docile, ma poi ho capito che non ha senso, poi i figli sono ancora piccoli, ne ho già parlato con lei e ne ha fatto l’ennesima tragedia, voglio che sia tu a curarmi le pubbliche relazioni…lo so che lavori per tuo marito ma voi due non andate d’accordo, i tuoi figli sono grandi e tu sei splendida, molla tutto e seguimi, si prospettano anni molto interessanti, ti voglio al mio fianco"

mi sono alzata senza dire una parola.
ho lasciato 5 € per la consumazione.
me ne sono andata senza nemmeno salutarlo.
avrei voluto vedere la faccia della mia ex amica quando gli ha spiegato cosa intendeva chiedermi

Annunci

15 risposte a “c.v.d.(come volevasi dimostrare…..ma non sono felice che sia andata così)

  1. Docile? :/

    Sei stata davvero molto elegante. Grandissima. Io penso che una fettina di ‘docile’ gliel’avrei messa su per le narici, ma infilandola da dietro.

  2. MAMAFELICE…. ha usato proprio questa parola, e anche altre a dire la verità. accondiscendente….comprensiva….insomma, nn deve aver fatto una bella vita insieme a lui. niente che nn fosse prevedibile, cmq

  3. non e’ possibile, questo qui tratta le donne come animali da monta.
    Docili e che si lascino portare dove vuole lui. Con tutto rispetto per gli animali.
    Meglio volare lontano da quel mucchio di sterco, hai fatto bene.

    Penso che lui sia stato per la tua pseudo amica la peggior punizione, l’abisso piu’ profondo.

  4. MAMMAOGGILAVORA niente che nn fosse prevedibile 15/20 anni fa.
    è che all’epoca lei credeva che sarebbe cambiato, oppure che la famiglia lo avrebbe moderato.
    io penso che uno stronzo puzza sempre, anche se si cambia di vestito: niente che nn li avessi già detto nella liitigata prima del matrimonio…

  5. ho dovuto leggere un paio di volte…non riuscivo a credere ad una cosa del genere….bhe si commenta da solo..e tu sei stata un gran signora, melgio che se gli avessi detto in faccia che era uno stonxo…l’indifferenza per i tipi così è peggio…sempre che lo capiscano

  6. AGR stronzo lo è sempre stato, nn ne sono meravigliata. credo solo che col successo sia peggiorato, tutto qui.
    è lei che lo ha sposato e che lo ha sopportato x così tanti anni.
    nn so se ha capito cosa ho pensato, ma tanto gli sono sempre stata antipatica

  7. Veramente incredibile questa storia. Sarà. Cmq ho la sensazione che ci sia sotto qualcosa. Senza nulla togliere a te, ma se è uno famoso ti sembra che per le pr debba rivolgersi ad una vecchia-non-amica di 20 anni prima? Dov’è la sola?

    P.S.: dacci un indizio per indovinare chi è…please!

    M di MS

  8. Non ci posso credere….che faccia di tolla!!!!

  9. …….e poi ì, onestamente, non ti cadono giù per una braga definitivamente quando si comportano così? Già non ti era simpatico prima, figurìamoci ora…ti farà venire la scarlattina solo il pensarlo

  10. no M di MS nn è famoso come intendi tu. lo è nel suo campo che nn è un genere popolare…nn so come spiegartelo. poi tempo fa avevo fatto un piacere ad un suo amico, x quello lui sa come lavoro. e poi è talmente narciso che penserà che lo considero un dio…

    ZIA CRIS nn più di quello che mi stava sulle palle vent’anni fa. a dire la verità nn mi meraviglia più di tanto. x la mia amica spero che abbia fatto male questa cosa..

  11. Che sia uno stronzo l’hanno già detto?
    Sì?
    Non fa niente, voglio dirlo anch’io…che stronzo!!!

  12. non mi sembra che sia stronzo, é decisamente deficiente, nel senso che gli manca qualche cosa nel cervello, ma come poteva pensare una cosa del genere?
    non ho parole!!

  13. Non per dire che u non sei da buttar via e ne hai ricevuto la conferma….;-), ma secondo me c’è davvero la sola, o non si spiega che dopo tutti questi anni abbia la necessità di parlarti.

  14. no comment…stronzo e per di più narciso..la peggior specie!

  15. DIAMANTE… io l’ho sempre detto che è stronzo! nn c’è alcun dubbio

    ALLE lo pensa xkè si crede chissà chi, xkè pensa che mi dovrei sentiore onorata dalla proposta, passando sopra al fatto che cmq ho un lavoro e che con sua moglie ho problemi di…relazione

    ut 13 (m di MS? ) lo so che può sembrare poco chiaro, alcune cose le ho omesse xkè nn fosse riconoscibile. in questo campo il mrktg è ancora agli albori, può essere dato in mano anche alle vecchie signore eheheheh

    MAMAMTUTTOFARE …..esattamente! della peggior specie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...