la formazione è indispensabile (in tutti i campi eheheheh)

questo post non volevo farlo, perchè ho capito che mi leggono anche minorenni e non voglio passare per una assatanata, ma visto che mi scrivono in pvt per sapere che fine ha fatto la signora O’Gallo ho deciso di chiudere un occhio e raccontare, vedi mai che serva di aiuto anche alle altre mogli impantanate in malumori che non finiscono più

tempo fa Bianca aveva scritto un post dove citava alcune parole inglesi (grrrr l’inglese!!!) che erano un chiaro riferimento a pratiche sessuali: ora, ammetto la mia ignoranza abissale….vabbè pazienza c’è sempre tempo per recuperare! comunque qualche giorno fa vado a vedere il significato di queste parole…..ussignur!!!! premetto che non considero perversione nulla se fatto all’interno di una coppia (o più!) di persone consenzienti che non coinvolgano ovviamente minori, però alcune cose mi lasciano perplessa….ma mi viene un’idea!!!

copio diligentemente questi nome in un foglietto e lo lascio a Re Mida sopra al tavolo dove fa colazione, e gli scrivo: “compitino per casa: trova il significato di questi termini che poi ti interrogo…prima orale e poi pratica”

……

silenzio

ogni tanto chiedo se ha fatto i compiti per casa, mi sento aggredire da una bestia che mi dice che è ora di crescere, di smetterla di giocare, e di fare la persona seria

evvabbè, pazienza

poi una mattina sto uscendo di casa e lo vedo arrivare a casa tutto trafelato che urla: “so tutto, sono preparatissimo, interrogami, che poi passiamo all’esame della pratica!!!! risata, tentativo di fare la sostenuta, ma quando lui mi ricorda che avanza un appuntamento dalla Signora O’Gallo la tensione si allenta, si riprende a parlare

sicuramente sono una persona che si prende poco sul serio. ma è già così pesante la vita….

20 risposte a “la formazione è indispensabile (in tutti i campi eheheheh)

  1. Siii, braviii, ma poi ce lo spieghi bene anche a noi? (No, perché se il problema è la traduzione, cocca, lo sai che ciai qui con la presente una professionista. Ma mi sa che non era un problema di traduzione).

    Poi senti, siccome io sono ancora più bastarda di te, ma l’hai scoperto da chi ha preso ripetizioni? Di inglese, intendo.

  2. ehm MAMMAM dallo stesso che ho preso io…wikipedia!
    no m dispiace ma io nn ti spigo niente, studi anche tu come abbiamo dovuto fare noi. che le cose si concquistano col sudore della fronte eheheheh
    emilly sloggata

  3. hai visto che non si era dimenticato??? hai fatto bene e si vede che essendo “più grande” hai esperienza in questi “corsi di aggiornamento” ^__*

  4. NOn so, ma a me tutta questa storia con Re Mida sembra così romantica. State insieme da così tanti anni e riuscite a inventarvi ancora queste schermaglie…bello.

    M di MS

  5. per me siete fantastici!!
    :))

  6. Troppo forte. A momenti sembra che stiate per scannarvi…il momento dopo state facendo…la pace.

  7. Pensa se il foglietto lo trovava figlio piccolo!!!!!
    Altro che minorenni che capitano qui sul blog :-PPPP

  8. eheheh diavolessa di una donna… riesci a ricatturare l’attenzione del piu’ serio dei capitani d’impresa….

    brava brava, cosi si fa

  9. Beh, allora non è stata una brutta giornata…insomma le solite cose che fate voi !!!
    ciao extra

  10. E chissà che furori ha fatto nella pratica, il re Mida!

  11. Io non sono capace di essere come te (ma mi piacerebbe un sacco) son un po’ ingessata e faccio una fatica d’inferno… mi piacerebbe rallegrare la vita con queste cosette e a volte ci provo ma sono imbranata come una talpa. beata te, beati voi. Patrizia

  12. hai un bel carattere Emily, mi piace il tuo modo scanzonato di testa e andare avanti..vorrei poter essere anch’io così, ma certe doti secondo me o le hai o non le hai….

  13. AGRI x essere una che nn aveva voglia di studiare…ne ho fatta di strada!!!! no, nn se ne era dimenticato, ma come al solito ha paura a chiedere….

    uhm M di MS mio marito è romantico come una suola da scarpa….sono io che ho una mente perversa ahahah o come dice il mio amico Corr, sono molto seduttiva ( e questa versione di me piace di più). le schermaglie sono alla base della complicità, con chi altro si può flirtare altrimenti?

    ahahah ALLE grazie! e grazie anche x le foto di tua figlia….nn le faccio vedere al marito altrimenti ricomincia con la solita solfa che fa bene a fare questa dieta da anoressico!!! ha già perso 8 kg in venti giorni….

    NINNAMAMMA ben tornata! si in effetti è così, ma è un’altalena che destabilizza, ma è così da sempre

    LGO tu stai parlando con una che organizza le cose di professione mica con una incompetente!!! il foglio l’ho lasciato alle due di notte (io sono nottambula) e Re Mida si alza alle 6…la premeditazione è importante ehehehhe

  14. Brava Emily, così si fa!
    E ti suggerisco di girare quel foglietto a tutte noi, in modo da poterli girare ai nostri uomini e far sì che la pratica diventi un esercizio diffuso.

  15. Sì insomma, mi sembra che qua finisca sempre a tarallucci e vino…più cattiva emily, ti voglio più cattiva ;-)! Altrimenti questo blog diventerà una dependance del mulino bianco…^_^

  16. Lampi, tuoni, fulmini e saette

  17. MAMMAOGGILAVORA la mia è un’arte affinata nel tempo!!! se nn faccio così…divento trasparente sob!

    EXTRA magari fossero…le solite!!!!!

    ehhhhhhh CAUTE c’è bisogno di tanta pratica!!!!!

    PAT anche mio marito è ingessato e imbranato, come dici tu. xkè si prende troppo sul serio, xkè ha il terrore della brutta figura. una volta ho fatto un corso di leadership e ci hanno fatto ripetere come un mantra “dacci ogni giorno una brutta figura!”…funziona! io nn ho bisogno di ripetermelo, mi lancio sempre e spesso faccio brutte figure, ma quando funziona….

    MAMMATUTTOFARE grazie dei complimenti ma secondo me chiunque può provarci, la vita è già così faticosa! bisogna allegerirla!!!

    ehm JULLALA recupero il post di Bianca, poi i cerchi i significati da sola…nn posso mica fare tutto io che diamine ehehehe

    LVB ti assicuro che sono una serpe, una bastardissima inside…ma qui metto solo quello che faccio di buono!!!!!!nn ti ho raccontato tutti i dispetti che gli ho fatto in questi giorni…..ttttttttremenda!!!

    ZIA CRIS più o meno…..

  18. Allora secondo te io debbo andare a ravanare nel blog di Bianca ….

    Vabbè, ora vedo se trovo il tempo …

    :-)))

    /graz

  19. Mi piacerebbe tanto ma so che non riuscirei a farlo…
    Ciao!

  20. Ihihihihihiih!!!! Grandissima!

Rispondi

