a tutte voi mamme che vi lamentate….

a tutte voi mamme che vi lamentate dei compiti a casa, delle paginette di storia e dei verbi da memorizzare, delle tabelline e dei temini……

UN GIORNO RICORDERETE CON NOSTALGIA QUESTE COSE……..

quando vi capiterà di passare la mattina di una splendida domenica di sole a fare e rifare e rifare espressioni con le frazione e le potenze

e dopo averla rifatta 30 volte vi accorgete che avete scritto diviso al posto di per, un attimo prima di cominciare a sbavare verde e gridare bestemmie contro l’umanità, un marito che torna dall’ufficio (si, anche di domenica, perchè c’è la crisi e bisogna dare il massimo….ma quanto è questo massimo???) non dice le paroline magiche: "dai finisci che poi ci andamo a fare un giro in moto"

e allora, quasi per magia, figlio piccolo accende il cervello, finisce tutte le espressioni in un baleno e 15 minuti dopo ti salutano col casco addosso, felici come non mai.

così tu puoi dedicarti con gioia a cucinare melanzane e stirare biancheria

BUONA DOMENICA!!!!

Annunci

13 risposte a “a tutte voi mamme che vi lamentate….

  1. A Prince la matematica funziona da regolazzitore intestinale ^___*

    Oggi Marito nella Capitale, Prince al campetto con lgi amici ed io? sai che ti dico? quasi quasi prendo la macchina e la panza e me ne vado a trovare Orka al mercatino in un paese abbastanza vicino al mio

  2. aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Buona domencia!

    M di MS

  3. AGRI tu si che sai il significato di domenica!! io invece ho cucinato 3 casse di melanzane, pulito una cassa d’insalata, stirato 3 lavatrici, preparato la pappa del cane….insomma, che vita da favola!

    M di MS hai poco da ridere, aspetta un po’ e vedrai!!!

  4. Insomma, una bella domenica di m…!

  5. no dai ARY verso le 18 io e il figlio siamo andati a vederci un film e ci siamo diventiti moltissimo e mangiato un sacco di schifezze…niente male eheheh

  6. Quindi RM dopo anni ha rimesso in moto la moto?

    MammAm

  7. MAMMAM il amrito di moto ne ha comprate parecchie….tutte che giacciono nel cimitero delle moto dietro casa. questo è uno grosso scooter preso di nascosto senza il mio regale permesso….il mio commento è stato: ma xkè nn ti fai l’amante anche tu come tutti invece di spendere soldi e metterti nei pericoli??????

  8. mmm, come ti invidio…..e io che mi lamento perchè la mia Donnina, adesso che ha 4 anni non fa più il riposino pomeridiano e quindi il pomeriggio non abbiamo più le nostre 2 ore di relax….
    TRE casse di melanzane…hai preparato teglie di parmigiana per un’inverno intero?

  9. Hai ragione Emily ma mi fa schifo ormai quell’uomo lì!!!
    Certo che poi se sono cosi ancora findamentale nella sua esistenza da pensare di rompere le palle proprio a me… credo che qualche cosa che non torna deve per forza esserci!!!
    A parte questo… cercherò di mantere la calma e contare fino al 10… se ci riesco!!!

  10. lo, so una domenica un po’ cosi’, dai qui il mio va a giocare a golf, tutte le domeniche mattine, tra poco inizia pure la caccia, per cui significa tutte le domeniche a casa….
    allora vai di pulizie, aggiustamenti armadi e tante altre cose…perché di star ferma non se ne parla!!

  11. spero che per allora sua madre cominci a capire che la nonna ormai ha dato…

  12. MAMMATUTTOFARE anche io mi lamentavo di questo….nn sapevo che cosa mi aspettavA! però che bello quando dormono un paio d’ore dopo pranzo….
    niente parmigiana, le ho fatte tutte al funghetto!

    VALKI tu sei meglio di quello che lui vuole farti diventare….

    ALLE un po’ di sano cazzeggio nn ci starebbe male! almeno tu lo sai prima che sparisce e ti puoi organizzare! io lo so sempre all’ultimo minuto!

    ZIA CRIS vorrei darti una parola di speranza ma vedo mia madre con i miei nipoti,…mi chiama x chiedermi il trapassato remoto di vendere ahahahah

  13. Nella mia veste di mamma vivo domeniche simili…ma non per questo non assegno compiti!
    Ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...