anche questa è la magia del blog

se la trovo per strada non la riconosco, ma so quello che le passa per la mente, quello che la infastidisce, quello che la fa sorridere; ci siamo conosciute meno di un anno fa leggendo i reciproci blog e come succede nel web ci siamo trovate sufficentemente simpatiche per sentirci anche al cellulare.

è lei che mi ha avvisato che my aveva avuto la bimba, è lei che mi ridimensiona quando parto per la tangente, è lei la prima a ridere delle mie paranoie: ieri le ho chiesto un grosso piacere che mi frullava in mente da tempo, di cambiare il mio template; se fosse per me lo cambiarei tutti i giorni, ma sono impedita con il pc e ho paura di perdere tutto.

lei invece si muove sicura e mi ha regalato uno dei suoi, il problema ora sarà come farò a sdebitarmi

grazie LVB del cambio d’abito, qui lo faccio più volentieri che nella vita reale, almeno nessuna commessa ti chiede la taglia ehehehehe

13 risposte a “anche questa è la magia del blog

  1. molto carino il restyling! e poi i rapidografi mi fanno venire in mente antichi ricordi…

  2. azz CHE SONO? li avevo scambiati x penne stilo ahahah uh mamma che ignorante che sono!

  3. GASP…non riesco a smettere di arrossire +_+.
    Va be’, sono contenta di averti potuto fare un favore! 🙂

  4. A volte ai non frequentatori di blog è difficile spiegare questa magia.
    ^______^
    Tanti pensano che esistano solo le chat dove “broccolare”, invece trovo che qui sia davvero semplice “capire” una persona affine, persino più che nella vita reale

  5. Evvai di restyling! A settembre o si cambia pettinatura o si rifà il blog.
    Baci.

    M di MS

  6. LVN é davvero una ragazza molto dolce e disponibile!!
    bravissima!!

    e tu ..;sei terrivbile!! 😉

  7. complimenti per il cambio d’abito!
    anche io l’ho appena fatto e questo è carinissimo!!

  8. A volte viene voglia di novità…
    Complimenti per il cambio d’abito!
    Ciao!

  9. LVB….macchè arrossire!!! tutto vero! grazie ancora

    AGRI sono stata una chatter x molto tempo e ho fatto delle splendide amicizie anche li. ma questa esperienza è diversa, il livello è decisamente migliore, e la magia ancora più forte

    M di MS io ho cambiato entrambe!

    emily sloggata

  10. grazie SOLITA, lvb ne sarà felice!

    ALLE yesssssss e nn hai ancora visto tutto!!!!

    EPPIFEMILI se fosse x me cambiarei sempre! adesso vengo a vedere il tuo

    DIAMANTE cambiamo quello che si può fare…

  11. bel vestito.
    è come una persona che si taglia i capelli, dopo la guardi anche di più, le cose che ti dice prendono la sfumatura del cambiamento e dell’imprevedibilità.

    cavoli!!!

  12. bella immagine MONICA; bella davvero!

Rispondi

