è un esproprio proletario e non un furto!!!

visto che qui non mi conosce nessuno, posso anche raccontare la cosa orribile che ho fatto (secondo mio marito) e che mi ha attirato una serie di rimproveri durati per tutta la settimana

per traghettare dalla danimarca alla norvegia abbiamo preso un traghetto di 3 ore: abbiamo speso 800 € andata e ritorno….quando ho visto la cifra volevo farmela a nuoto!

poi quando siamo saliti non abbiamo trovato nemmeno una poltrona libera e ci siamo accampati alla belle e meglio per terra, nella moquette ( che odio!) dove ad un certo punto è transitato un insetto rivoltante (prontamente ammazzato da me, se aspettavo mio marito…)

ad un certo punto per spezzare la monotonia vado a prendere due fette di torta e due risciacquature di piatti che loro chiamano caffè e in tutto spendo 32 €!!!!!!!

mi è sembrato evidente che per questa cifra le tazze del caffè fossero comprese. giusto? non è un furto, è un esproprio proletario!!!!

10 risposte a “è un esproprio proletario e non un furto!!!

  1. I rimproveri tutta la settimana sono sicuramente eccessivi, però, visto che un po’ bacchettona lo sono ^_^, ti dico in sincerità che sul principio concordo con ReMida…queste cose non si fanno…anche se ribadisco che comunque non ne avrei fatta una questione di stato!
    (ma quanto sei birbantella??? :-D)

  2. azz!!!! peggio che nei nostri traghetti….per principio sarei in accordo con Re mida (anche senza farla durare così tanto)…in pratica HAI fatto bene!!!! eeeh il piattino delle torte????

  3. diciamo che tutto sommato te la sei cavata meglio di noi, per una attraversata di 40 minuti ci é costatto 390 euro l’andata e 278 il ritorno….non voglio dire mah..

    hai fatto benissimo, altro non c’era da portare via?

  4. Per quella cifra dovevi prendere anche la zuccheriera!
    E poi dicono che NOI spelliamo i turisti…
    Buona notte!

  5. alla faccia del traghetto!!! avevate il capitano che vi girava lo zucchero nella tazza???

    Cmq hai un bel coraggio!! non potrai guardare quelle tazze senza pensare al prezzo del traghetto!!

    (dì a Re Mida di non fare tanto il puro và …)

    /graz

  6. ma certo che non è un furto!!!
    ma erano almeno bellissime ste tazze!??!?
    wwm

  7. Se le tazzine fossero state graziosette… lo avremmo fatto anche noi…
    Dopo esserci assicurati con sguardo rapido e furtivo che nessuno ci vedesse…
    E certo che come prezzi, lassù non scherzano!

  8. Evvabbé, ti perdoniamo. Il furto, non l’esproprio proletario:-).

    Mammamsterdam

  9. LVB dai nn mi sgridare anche tu!!! sicuramente erano comprese nel prezzo! quanto alla birbanetella…nn sai ancora tutto eheheheh

    AGRI il piattino nn valeva la pena ( e poi nn mi stava più niente nello zaino ahahahahah)

    ahahaha ALLE li ho pagati anche io quei soldi x traghettare in marocco, ma col camper abbiamo speso il doppio! mio marito ha detto che dato che c’era potevo portarmi via anche la carta igienica dai bagni…ma nn ne valeva la pena ne avevo tanta in camper!!! (ha un senso dell’umorismo pietoso)

  10. ahahaha grazie DIAMANTE almeno tu sei dalla mia parte!!! la zuccheriera nn c’era ma qualche bustina di zucchero di canna me la sono tenuta eheheheh!!!!!

    GRAZ hai ragione, quelle tazze mi ricorderanno x sempre il peso del mio misfatto…ma anche che giustizia è stata fatta!!!

    WWM siiiiiiii erano proprio carine! e poi mi servivano giuste giuste x il te….

    grazie CAUTE se anche tu che sei cosi perbene lo avresti fatto mi sento meno malfattrice!!!!!
    secondo mio marito eravamo sotto una telecamera che ha filmato tutto e prima o poi mi manderà l’interpool a casa…..

    MAMMAMSTEDAM nn è furto! praticamente ho fatto come peter pan! come zorro!!!! insomma….ci siamo capiti no?

Rispondi

