grazie Harry Potter speriamo di replicare presto

" Re Mida hai impegni dopo le 18.30 oggi? avrei una proposta interessante…"

sguardo afflitto, affaticato, molto concentrato sulla Missione Di Salvare L’Economia E Possibilmente Anche La Propria Azienda (tutto in maiuscolo rigoroso perchè noi siamo persone serie e abbiamo mission serie)

"Emily non propormi nulla, ho da fatturare, devo fare una marea di offerte e devo ancora guardare la posta oggi"

"Peccato. alle 18.00 porto i ragazzi a vedere Harry Potter, e prevedo circa due ore mezza di sesso selvaggio e senza silenziatore….ma se tu sei occupato nessun problema, adesso guardo nell’agenda e vedo chi è che è disponibile…."

alle 18.45 un marito mi è piombato in camera urlando. "il camion non tornava più……..non voleva che lasciassi la chiave al custode…..mi faccio la doccia in 3 secondi…..manda via il vicino ho diritti di prelazione……hai detto che dura due ore e mezza????"

alle 21.00 siamo andati a riprendere insieme i ragazzi, Re Mida ha chiesto a figlia grande perchè non si fanno un bell’abbonamento al cinema….

(cognatamancata scusa se non ho risposto……)

13 risposte a “grazie Harry Potter speriamo di replicare presto

  1. il prossimo siccome è lungo lo dividono in due episodi ^_* …quindi almeno altre due sono assicurate ahahah
    …che marito generoso ed attento alla cultura dei ragazzi

  2. aaahhhh che invidia!!! i miei sono ancora troppo piccoli per andare al cinema da soli!!! argh!!

    Monica

  3. OH MIO DIO!!!
    Anche io voglio tutto questo… si vorrei la materia prima soprattutto però… che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. si AGRI la cultura prima di tutto….vogliamo prendere il master in sesso tantrico ehehehe

    MONICA aspetta con fiducia…io ho un progettino x il primo giorno di scuola!!!!!

    VAlki TU HAI LA FILA FUORI!!!! altro che mancanza di materia prima!!!!!!!!!!! devo solo scegliere!!!!

  5. Facciamo 19:00 -20:50 tolti i tempi per doccia, vicini e percorso verso il cinema: PERO’!

  6. Oh accidenti…la Emily e Re Midache fanno sesso…non riesco ad immaginarli!!! qualche foto a conferma del fatto avvenuto

  7. niente da fare, voi due siete un mito! Laura.ddd

  8. eh RENATA… siamo ben allenati!!!!!

    azz ZIA CRIS un po’ di immaginazione!!!! io sono un segno di terra, molto carnale, quindi potrei urtare le tue orecchie da zia ehehehe

    seeeeeee LAURA macchè, è solo che conosco il mio pollo e gli argomenti da trovare x convincerlo!

  9. …Harry Potter non lo sa, ma questa è la dimostrazione che può essere considerato un film a sfondo erotico O_o
    hehehe quanta vita si prendono, i bambini 🙂
    Cassandra

  10. GRANDE EMILYYYY!!!!!
    Diventi il mio mito ogni giorno di più..=)
    comunque anch’ io ero al cinema a vedere Harry potter ieri sera…ma mia madre era con me!
    un abbraccio da Modena
    Giulia

  11. ah CASSANDRA parole sante!!! e l’unico modo x rimanere sani di mente è ricavarsi questi spazi solo nostri!

    daiiiiiii GIULIA…..macchè mito qui è questione di sopravvivenza!!!!
    ma povera mamma….magari lei voleva fare come me eheheheheh

  12. Pensa che io, ingenuamente, pensavo, dal titolo, che tu postassi una recensione del film! Causa vacanza era un po’ che non ti leggevo e avevo dimenticato il vostro spirito INDOMITO!!!
    ciao extramamma

  13. SESSO? What is sesso?
    Non so bene se invidiarti o no. A un mese e mezzo dal parto credo di aver proprio cancellato tutto…

    wwm

Rispondi

