altro che la prova del cuoco!

si sciolgono i ghiacciai, gli iceberg si staccano, ma il mio frezeer resiste indomito a tutti i miei attacchi.

forse è meglio rivolgersi ad un esorcista

8 risposte a “altro che la prova del cuoco!

  1. io procedo con acqua calda, la metto in una ciotola e chiudo lo sportellino e poi anche se lo so che non si fa a distanza di sicurezza phon! un mese e mezzo fa era liscio e brillante poi il Marito ha voluto alzare la temperatura per avere più fresco nel frigorifero e così i pinguini stanno per tornare indomiti…la calotta si sta riformando

  2. ma AGRI nel mio si è rotta la maniglia e quindi nn si chiude bene, ti puoi immaginare che dentro è completamente rivestito di neve?? ci ho provato x due ore alla fine ho desistito

  3. Sti … consumerà come una centrale nucleare. Suggerisco di a) sbrinarlo rapidamente b) sostituire la maniglia

    (ma chettelodicoaffà … te già lo sapevi no?)

    /graz

  4. azz GRAZ sembra facile ma io in queste cose di casa sono impedita come poche. la maniglia…bella idea ma nn ho la minima idea di dove cercarla!

  5. Ma chiama un frigologo che ti costa di meno!!!

    (o cambia il frigo, come vorrei fare io) (e pure il forno, và)

    /graz

  6. Prova col lanciafiamme….
    cognatamancata

  7. ho letto…accidenti, ma cambia il frigo, datti una mossa…ma sai quanto lo stai facendo grande il buco nell’ozono, te e il tuo frigo rotto?

  8. GRAZ questo frigo ha una storia lunga e tormentata…anche io ho il forno rotto!!!

    eheheh COGNATAMANCATA tu si che hai sempre un consiglio buono!

    ZIA CRIS dici? ti prego nn agitare la mia coscienza ecologista!!!! devo onformarmi su questa cosa….

Rispondi

