ma cosa vuoi che parlo di te…..

"a me non da fastidio che tu scriva in un blog i fatti tuoi, mi basta che non mi tiri in ballo, che non parli di me. Perchè io sono una persona seria, chissà come mi dipingi tu…."

tranquillo maritino, mai scritto nulla di te. Io parlo solo di Re Mida (Marito Imprenditore Distratto Assente); che sia una persona seria lo si capisce sempre dai miei post eheheheh 

8 risposte a “ma cosa vuoi che parlo di te…..

  1. Infatti noi abbiamo un’opinione serissima di Re Mida, imprenditore attento ed avanti coi tempi,viaggiatore instancabile, uomo dal fine humor inglese vera colonna della famiglia.. perchè ce ne sono altre? °__°

  2. ahahahah
    esatto, noi abbiamo un’ottima opinione di Re Mida e delle sue Mutande. (ahah ahah!!!)

  3. Infatti u.U Chi ha mai parlato di marito, giusto? xD

  4. Marito?? dai, hai un marito??? ma te guarda …. se ne impara una tutti i giorni.

    Tuo marito non lo so, ma Re Mida è un grande ed è come la mia caNina reagisce abbastanza bene all’addestramento. Tempi un pelino lunghi magari, eh??!! ma il mio addestratore dice che è segno di una tempra forte!!

    Baci … /graz

  5. Cancella tutti i riferimenti miei ti prego!!!! Da qualche parte, in qualche piega di questo tuo blog si è infilato il mio maledetto nickname. Te becca con quello!!!
    cognatamancata

  6. ehm AGRI ho dato questa impressione di lui? ma allora sono un mito ehehehehe

    agh LISA ne sono successe di tutti i colori sulle sue mutande ultimamente…

    giusto MARSILLY nn l’ho sposato è solo il mio capo, il mio compagno , il padre dei miei figli la mia croce quotidiana….

  7. grande acronimo, grandissimo!

  8. GRAZ un po’ troppo forte x i miei gusti, ma hai ragione, così c’è più gusto a domarlo….

    COGNATAMANCATA tranquillaaaaaaa se mi ha scovato subito ai tempi della chat figurati qui quanto ci mette…se nn mi legge è xkè nn mi vuole leggere, mi sa che ha imparato la lezione eheheheh

    ehhh MAMMAOGGILAVORA e che credevi, che fosse oro tutto quello che tocca???? magariiiiii…..

Rispondi

