un cabarettista in casa

"mamma senti questa"

figlio piccolo con la voce da donna (ovviamente storpiando tono e movenze…)

"nel mio intimo c’è Chilly…."

"e chi ce l’ha messo???"

ogni volta che ci penso mi viene da ridere….

7 risposte a “un cabarettista in casa

  1. Tuo figlio è un grande… voglio anche io un figlio cosi!!!

  2. se se Val vediamo se lo vuoi ancora quando ti arriva a casa col 6 in condotta in pagella……è tutto sua madre purtroppo!!!!

  3. questa è proprio bella….gliela passo a Prince ^__*

  4. AGRI ma il tono con cui la racconta!!!! strabuzza gli occhi quando dice ” e chi ce l’ha messo?” che mi fa scompisciare!

    eheheh ZIA CRIS tutta l’ironia della sua mamma…

  5. Fantastico…mi sa che io in casa ho un “mini-cabarettista” (data l’età). Adesso mima tutti i personaggi dei DVD preferiti (con annesse espressioni del viso) e tenta di coinvolgermi nelle scenette – purtroppo per lui sua madre non è esattamente una grande attrice;-))

  6. Vedo Zelig nel suo futuro !

Rispondi

