siamo o non siamo industriali?

"Re Mida sto bene così? dici che mi cambio?"

"no no Emily, più brutta sei e più ricca sembri…."

mavvaffanc…

"Le altre donne saranno tutte fresche di parrucchiere e io non sono nemmeno riuscita ad asciugarmeli…"

"E vorrà dire che tu sei solo fresca….."

mavvaffanc…

"Emily stai seduta, stai ferma, smetti di girarti!"

"ma c’è mister Xyx, c’è il supermanager della Kyxy, c’è l’amministratore delegato della…."

"appunto, non farti notare che poi ci tocca parlarci insieme"

"ma Re Mida ci ha visto, ci sta salutando, andiamo a farci due chiacchiere…."

"ma non ci penso nemmeno, è insopportabile, leggiti il discorso che farà il presidente e datti una calmata"

"ci fermiamo al buffet dopo?"

"ma sei fuori? ti porto al Mc Drive se vuoi, così non scendiamo nemmeno che siamo vestiti in questo modo assurdo (lui giacca e cravatta, io completo di seta….!!!!)

Andare con mio marito alla Assemblea Generale di Confindustria è come portare un bambino in un negozio di giocattoli e dirgli che può solo guardare. Io vorrei fare un bagno di folla, lui, dopo aver passato tutto giugno a cercare di boicottare la nostra presenza, si rassegna a seguirmi con l’aria di un condannato 

 Enzo dice che ha un’aria da bambino capriccioso…ma che meravigliosa definizione!!!!…ma nonostante la sua opposizione, tutta la mia fatica valeva la pena solo per potermi spellare le mani ad applaudire lei, meravigliosa Emma, l’oggetto della mia inossidabile ammirazione, anzi, direi adorazione.

l’unica donna in una maggioranza assoluta di uomini.Vorrei dire che è l’unico cervello pensante ma ho paura di offendere qualcuno…ooooops mi sa che l’ho detto

 

11 risposte a “siamo o non siamo industriali?

  1. :-)) ma come, neanche emma è riuscita a far cambiare idea a Re Mida sulla soirée?!? E sul buffet, soprattutto?!? (che ridere). lorenza

  2. Siete proprio Fuori ! Buono il BigMac ?

  3. Grande… che preferisce il mcdrive al buffet dell’Assemblea Generale di Confindustria ! 😀
    (non ti ho detto niente ieri perchè non sempre in una conversazione telefonica si riesce ad introdurre argomenti “pesanti” e forse mi andava meglio una conversazione “leggera” che mi distraesse un po’ dai pensieri…comunque riguarda problemi si salute inaspettati di mia suocera…)

  4. un saluto virtuale, domenica sono passata dalle tue parti
    ciaooooo

  5. LORENZA mi ha concesso di bere un bicchiere di prosecco. visto che ero disidratata…peccato che ero anche a digiuno dal pranzo ed erano le 9 di sera….

    cerrrrto che si NINNAMAMMA ma io preferisco il 280 gr….se devo straffogarmi…

    LVB sei incredibile! ti ho raccontato le caxxate del mio cane e nn mi hai detto nulla! spero che si sistemi in fretta, sarebbe tragico rinunciare alla vacanza

    MAMMATUTTOFARE davvero??? e che ti porta in questi ameni posticini???

  6. Io sono un diesel, lo sai, prima di (lasciarmi) andare un po’ ho bisogno di carburare un po e ieri ho carburato solo 😉
    Comunque la vacanza non è in pericolo, è la preoccupazione per l’esito di alcuni esami…

  7. ma nooo…ai buffet ci si ferma…quando vado alle “feste” del Marito il bello è proprio quello..specialmente dopo i semi- pisoli durante i discorsi dei pezzi grossi
    ^___^

  8. questa volta parteggio per Re Mida, anche se…il buffet (aggratis) non si disdegna

  9. ho capito LVB. spero cmq che tu possa partire serena…hai detto che tua suocera sta male?mai che certe fortune capitino a me….

    AGRI dormire???ma io potrei ripeterti interi discorsi, io invece sto attentissima! e poi quando ha parlato emma…mi sono spellata le mani x applaudire! devo dire che al buffet c’era il macello, sti industriali sembravano a digiuno da mesi….

    daiiiiiiii ZIA CRIS!!! a dire la verità a me nn è che faccia impazzire mangiare così, in piedi, con la borsetta che intralcia e il sacchetto pieno di depliantes che ti danno li….però almeno bere qualcosa si!

  10. è così che alcuni fanno i soldi…mangiano solo ai buffet gratis ^___*

  11. un matrimonio nella città vicina alla tua e siccome tra la mia e questa città non c’è autostrada, per fare prima abbiamo scorrazzato fra le campagne!
    MammaTuttoFare

Rispondi

