CORIANDOLI PROMOZIONALI

Sono veramente felice che la campagna elettorale che ha funestato l’Italia in questi giorni sia finita, non perchè almeno la smetto di sentire promesse improbabili e mai mantenute, ma perchè non se ne poteva più delle cartacce elettorali lasciate ogni giorno a profusione in ogni casa.

nonostante sia dotata di due cassette della posta , una anche parecchio grande per ospitare il pane, i poveracci reclutati per smaltire i fogliettini elettorali vedevano la necessità di gettare il tutto direttamente nel giardino: le fauci pronte del mio stupido cane (al secolo Baghera) vedeva di farne prontamente coriandoli senza nemmeno far toccare terra al messaggio elettorale

per ora si deve accontentare dei fogli promozionali, dove ti promettono di tutto e di più, paghi quando vuoi, l’anno prossimo se ti va, nessun interesse, tu firma che poi ci pensiamo noi.

ogni giorno passo a raccogliere questi coriandoli: oggi parto per un lungo periodo di mare, temo che al ritorno avremo il giardino di tutti i colori

Annunci

5 risposte a “CORIANDOLI PROMOZIONALI

  1. Baghera un ecologico trita carta alimentato a pappa e non ad energia elettrica

  2. il cane di casa nostra invece fà fuori anche lettere importanti e bollette da pagare…fai un po’ te!!
    emh..buone vacanze tesoro!!
    ci scrivi vero?

  3. buone vacanze! e per i coriandoli vorrà dire che quando torni passerai direttamente con tagliaerba e farai due lavori in uno!
    MammaTuttoFare

  4. Buonissime ferie cara…quel “lungo periodo” mi fa un po’ sbavare, ma mi darò un contegno…te lo sei meritato.

  5. AGRI lasciamo perdere l’argomento pappa povero cane che mio marito mi ha chiesto oggi se deve dare “anche “da bere al cane, xkè lo ha visto bere da una pozzanghera in giardino…povera bestia!

    ALLE si mangiava anche quelle ma ho dato una lauta mancia al postino xkè “x favore” me le metta in buca, almeno la posta della banca….ho una connessione di m…ma ci provo a scrivere!

    MAMMATUTTOFARE quando torno al posto del giardino ci sarà una giungla…..

    ut.an.4 mi invidio da sola, giuro.passo metà del tempo al telefono con l’ufficio e l’altra metà a litigare col figlio, ma mi sento benissimo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...