massa grassia santantonio

dalle mie parti c’è un detto che si usa quando desideri tanto una cosa, ma alla fine te ne arriva troppo di quello che hai desiderato: si dice "massa grassia santantonio" (troppa grazia snt’Antonio)

dovevo fare un lavoro allucinante, pulire accuratamente la roulotte dopo che è stata ferma un anno in rimessaggio: di solito lo faccio con 40° ed è sfinente.

due giorni fa ho detto: "magari venisse un po’ di brutto tempo…..tra oggi e ieri pioggia torrenziale e grandine grossa come palline da tennis (dicono 35 cm di grandine, mi sembra impossibile!) e la temperatura è scesa a 15°  

e ho anche trovato 3 nidi di vespe in un posto dove non posso toglierli in nessuna maniera….sono una donna fortunata…

10 risposte a “massa grassia santantonio

  1. Decisamente…ma poteva anche andarti peggio…tipo avere davanti una settimana come la mia. 😀
    Silvia

  2. SILVIA nn so come sia sarà la tua settimana, spero nn di delirio….ma sai che io tendo a fare una tragedia di tutto quello che mi capita, nel bene o nel male!
    emily sloggata

  3. no allora dillo, dillo che sei sfigata!!!????

  4. beh ma ha rinfrescato no?…cerchiamo di guardare l’altro lato delle cose e poi per le vespe non puoi chiedere ai pompieri se hanno attrezzi appositi?….in tv i pompieri tolgono sempre i nidi di vespe

  5. no no ALLE io sono proprio una donna fortunata ehehehehe

    AGRI certo che si, io odio l’aria condizionata e finalmente mi è andato via il mal di gola…ma caspita, stanotte ci voleva di nuovo il piumone…pensa che mi è partito il riscaldamento!

  6. Ma non mi dire niente!! che noi siamo in montagna (2000 mt) e sembra dicembre!! Un freddo del cavolo e nuvole e pioggia e non si vedono le montagne che abbiamo davanti al naso.

    Il bello della faccenda è che fino a venerdì qua il tempo è stato fantastico con un sole a palla ed un’arietta fresca e quindi ho programmato una serie di grigliate. Adesso ho il freezer pieno che non ci sta più uno spillo ed ho recuperato le minestre di legumi :-((

    Scommetto che mercoledì farà di nuovo bello

    /graz

  7. eh eh eh, stavolta non ti potrai certo lamentare di fare la sauna pulendo la roulotte, ah ah ah!

  8. Senti cara, la prossima volta prima di formulare un pensiero, per favore, rifletti…

  9. Ecco chi dobbiamo ringraziare per questo repentino cambio climatico…
    Ciao!

  10. GRAZ perdonoooooooo!!! ogni tanto dimentico che nn dovrei desiderare qualcosa, perchè sono una donna fortunata e vengo spesso accontentata!! coraggio, goditi la montagna, che sotto le coperte si sta bene eheheheh

    no MAMMATUTTOFARE se penso alla sauna che ho fatto domenica, col sudore che colava giù x la schiena….

    ZIA CRIS hai ragione eheheeh a volte dovrei pensarci bene!!!

    eggià DIAMANTE ma tranquilla, giovedi vado al mare e ho chiesto il bel tempo eheheheh

Rispondi

