fermate il mondo voglio scendere!

siamo ritornati da un’ora, abbiamo pranzato con i dolci che abbiamo portato dal sud, Re Mida è già incollato davanti al Gran Premio e io ho già svuotato valigie e fatto partire una lavatrice.

ho constato i danni di mia madre ma i ragazzi sono stati bene e il resto non importa

tra poco comincio l’operazione svuotamento camper, che si svolge tutti gli anni in questi giorni: praticamente è come svuotare il pozzo di san patrizio, escono cose assurde e incredibili.  Poi parte il camper e arriva la roulotte, chiusa da un anno e quindi piena di polvere; pulizia e ricarico tutto il contenuto del camper, pronti per partire per un mese di mare (i ragazzi si fermano un mese, io vado e torno, affidandoli ad amiche e baby sitter. Io di solito arrivo con la spesa, mi carico la roba sporca, mi fermo due giorni per fare pulizie e lascio il posto a chi mi da una mano, in una staffetta allucinante…..di solito ci incastravo anche qualche esame all’università….un delirio insomma)

sono appena stata in camper e il termometro segna 39°……la poca voglia di lavorarci dentro è sparita d’un tratto….si deve essere sciolta eheheheh

la vacanza…pardon il viaggio di lavoro si è concluso bene, ieri sera ci siamo fermati in toscana in un posticino che amiamo e abbiamo cenato con una fiorentina mostruosa (visto che in questi giorni siamo stati leggeri…..!!!) e per telefono ci hanno comunicato che hanno nominato mio marito vice presidente fino alla fine della carica del presidente, poi ci saranno altre elezioni….insomma, hanno capito il messaggio a quanto pare, nominando mio marito hanno preso due piccioni con una fava, io mi occuperò della comunicazione e del marketing dell’associazione, lui dell’aspetto tecnico e commerciale.

gli ho detto che sono felice, mi sento molto hilary clinton ma che la storia insegna, quindi niente stagiste in azienda….

8 risposte a “fermate il mondo voglio scendere!

  1. …casomai…assistenti maschili ^__*

    i dolci del sud sono meravigliosi!!!

  2. Emily… sei tremenda!! Perchè niente stagiste??? Puoi dire a Re Mida che per ogni Monica Lewinsky c’è sempre una Lorena Bobbit che fa da contrappeso… ahahah Sono contenta per voi… raccogliete quello che avete ben seminato…
    Un abbraccio… Alda

  3. Volevo chiederti appunto se avevi intenzione di assumere qualche interessante stagista ahahaha!

    Mi hai preceduto!

    Ciao
    Silvia

  4. insomma non ti fermi un attimo! ehehhe
    in bocca al lupo per un grande successo ad entrambi 😉

    per quanto mi riguarda non ho usato la bici per tanti anni perchè sono stata operata di ernia al disco ed ero quasi paralizzata, poi ho avuto molti problemi post-operatori. Cmq venerdì sono rimasta fuori poco, stamattina invece ho fatto quasi 20 chilometri! 🙂

    buona ripresa di settimana 🙂

  5. complimentoni al marito allora!!
    Re Mida sarà felicissimo e tu?

  6. Ecco, brava, cominciamo a mettere in chiaro le cose…le stagiste a casa loro, per il resto…si vedrà

  7. Complimenti per la nomina!

    Da come hai illustrato la cosa, il tutto parte su basi sane e sono convinta farete un’ottimo lavoro! E’ bello quando le persone si adoperano al di la dell’interesse personale…

  8. eheheh AGRI le selezioni del personale le faccio io….

    ALDA meglio essere prudenti, ma questa della lorena bobbit me l’ero dimenticata, grazie di avermelo ricordato. si semina tanto, speriamo che nn venga su solo erbaccia!!!

    ehhhhh SILVIA nn sono mica farina da far ostie!!!qua ormai quando si parla di presidenti vengono fuori solo stagiste e papini….insomma. un bello spettacolo desolante…

    BELYNDA capisco, allora sei stata brava a riprendere dopo tutto questo tempo, deve essere una cosa dolorosissima!!

    ALLE mio marito si pavoneggia come un tacchino ma cerca di fare l’indifferente….in questa associazione ci sono molti concorrenti molto….potenti e la cosa gli piace.
    poi gli piace l’idea che ci abbiano preso in blocco, xkè siamo due teste in gamba

Rispondi

