due minuti in corsa ma devo salutare!!!

in questi giorni ho cercato un momento tranquillo per scrivere due righe, ma è successo di tutto e sembrava di stare sul tagadà (giostra assurda dove si salta in continuazione)

eggià, perchè la famiglia di mio marito potrebbe essere presa ad oggetto per scriverci una televelas, però qualche cosa dovrebbe ometterla, qualunque sceneggiatore direbbe che certe cose non possono accadere, e invece nella nostra realtà si

e in questi giorni si è manifestato un problema (abbastanza ciclico per la verità, ma qui tutto viene gestito come un’emergenza) che ci ha fatto dare i numeri – e non è un modo di dire- per alcuni giorni.

adesso tra salti mortali e corse siamo in partenza per tre giorni di mare: fortissimamente voluti da me altrimenti qui ci scappa il morto….sempre non in senso figurato.

ho in programma grigliate, bevute e giocate a carte con alcune delle persone che amo di più. Re Mida non lo sa ancora ma tanto quando se le ritrova davanti non potrà far altro che sorridere ( io comunque ho insistito perchè caricasse la bici stamattina, almeno andrà a smaltire il nervoso!)

porto via il pc sperando che il campeggio sia connesso, ci sono parecchie cose che ho tralasciato, giuliana non uccidermi sarò pronta per lunedi.

il cane è in canile, il frigo strapieno, la cantina stracolma, ho una decina di libri, ma non ho fatto una cosa essenziale che le donne dovrebbero fare prima di andare al mare…vabbè, contiamo sul tempo nuvoloso eheheheh

buone vacanze a tutti ( a chile fa, gli altri sento già che mi mandano in mona…) 

11 risposte a “due minuti in corsa ma devo salutare!!!

  1. divertiti cara….e poi volendo un rasoietto si trova sempre ^_*

  2. e vai di pareo alla caviglia!!

  3. Ti rimando invece al blog di Chez Beerbohm (via Mamikazen) per un video che anche se odi l’inglese guardalo, tanto si capisce. Non il primo, il secondo.

  4. Deja vu .. anni addietro .. arrivo in campeggio per vacanza estiva dopo un periodo di lavoro furibondo. Portato e fatto tutto tranne ….

    Figli IN MEZZO al campeggio che URLANO “no, mamma viene dopo perchè è in bagno che si depilaaaaaa”

    Figure of shit ….

    Vabbè ma poi sono uscita, no? (dal bagno intendo)

    /graz

  5. buone piccole ferie allora!! e cerca di vincere a carte!! 😉

  6. Divertiti e, se serve, vai con la lametta…
    Ciao!

  7. spero davvero tu ti sia divertita! IO molto sola soletta con mio marito…

  8. Oddio, è vero! E’ oggi? Devo aprire il pacco!!!
    Ciao bella!

  9. AGRI è esattamente quello che ho fatto eheheheh

    TUTTODOPPIO altro che pareo, mi ci voleva il burqa da testa ai piedi!

    MAMMAMSTERDAM ci provo a capirlo, altrimenti mandami la traduzione!!

    madooooooonna GRAZ i figli sono terribili a volte (spesso, a dire la verità!). immagino la tua faccia quando sei uscita ahahahaha

    grazie PONTI è stato proprio buono, spero anche x te

    grazie ALLE e tranquilla, io ho un c….fortuna pazzesca al gioco, ma d’altra parte sono stata sfigata in amore eheheheh

    DIAMANTE mi sono proprio divertita! anche la bilnacia lo dice grrrrr

    LAPATRIZIA grazie x la dritta del tuo 1 maggio, spero di farla anche io una bella fuga romantica prima o poi!

    grazie MAMMATUTTOFARE!

    UT.10 immagino che tu sia una delle “15” balde blogger che affronteranno i famosi insight….io col pacco sono già a metà….

Rispondi

