ho sposato un mostro

corso di gestione dei conflitti, test per misurare la nostra capacità di esprimere le emozioni.

Domanda: senti il bisogno di toccare almeno una volta al giorno la persona amata?

sbircio la risposta di Re Mida, è SI

"questa è una  balla gli dico, ogni volta che tento di abbracciarti ti scansi!"

"non c’è scritto coniuge, c’è scritto persona amata"

……strunz

"ma maritino, quanto bene mi vuoi?"

"il GIUSTO"

…..doppio strunz

ho le prove, ho sposato un mostro.

16 risposte a “ho sposato un mostro

  1. AHAHAH! Perlomeno ha un grande senso dell’ironia.

    Pensa se fosse stato solo “strunz” senza ironia…

    Buon week-end

  2. lo voglio conoscere!!!!!!
    mi fa troppo ridere…lo so a te un po’ meno però dai è anche vero che le risposte più belle sono quelle spontanee e non quelle richieste,
    urge viaggio di un paio di giorni ^_*

  3. ragazzi… che belli questi mariti ironici… e poi guardiamo i film in cui la protagonista chiede quanto mi vuoi bene? e il marito compagno amante, travolgendola in un abbraccio focoso risponde, amore, sei tutta la mai vita….. eh poi queste cose noi ce le aspettiamo un po’…

  4. hahhaha
    muoioi dal ridere
    igra

  5. non è un mostro, è coerente con le parole scritte

  6. Ma che simpaticone!!!
    Ciao!

  7. ehm LUVILUVI con o senza ironia, sempre strunz è……grazie, speriamo di rilassarci tutti, altrettanto a te!!

    AGRI…. no comment!!!!! dal vivo è ancora più caustico che da blog….

    appunto LAPATRIZIA. siamo tutte vittime dalla sindrome da favola del “e vissero tutti felici e contenti”….azz invece nella realtà cenerentola prima era una top manager e adesso ramazza il castello in evidente sovrappeso…e il marito la scansa…sob!!!

    IGRA tu ridi e io digrigno i denti

    grazie ZIA CRIS adesso si che sono tranquilla!!!! ah che bella cosa la coerenza!

    si DIAMANTEVIOLA, simpatico come un gesso che stride sulla lavagna (battuta tipica di cosa nostra qualndo parliamo della simpatia del marito/padre)

  8. Se a tutte noi il tuo Re Mida risulta così simpatico è perché questi siparietti sono fra le note più spassose del tuo non-luogo… dopotutto lo conosciamo attraverso il tuo sguardo e i tuoi racconti 😉

  9. che meraviglia di marito! Sono quasi invidiosa di quest’uomo che ancora ha voglia di farti sorridere. Carla01

  10. MAMMA3D ti assicuro che mio marito nn è simpatico, sono io che lo dipingo così eheheheheh
    vabbè scherzo, ma capperi, una cosa gentile ogni tanto potrebbe dirla no????

    CARLA mi fa ridere la metà di quanto mi fa incaxxxxxxx…..

  11. Ma che mostro, stava scherzando, son certa!
    Che dici di no?! 🙂
    Renata

  12. si ma anche tu vai a cercartele, dai!!!
    lo sai com’é fatto no? e allora fatti furba, dico io!!
    guarda potrebbe essere il mio arispondere cosi’, io te l’ho detto poi fai te, ora io ogni tanto ci casco, ma evito di fare domande nelle quali le risposte so già che mi faranno ..male!!

  13. RR74 alla mia richiesta di precisazioni su quanto sia il giusto bene che mi vuole ha detto: una quantità soddisfacente…..insomma, più chiaro di così….

    ALLE grazie, il tuo conforto è prezioso!!!!! grrrrrrrrr lo so che certe domande dovrei evitarle, ma caspiterina, ogni tanto si potrebbe anche sbottonare!!!!

  14. E’ un mito 😉

    Emily, guarda che lui aveva scritto SI’.
    Sei tu che sei andata a sbirciare e poi l’hai provocato.
    Uff…bisogna sempre spiegarti tutto 😛

  15. Hehehe… hai sposato un fine conoscitore di emilystar: uno che sa dove punzecchiare per farla arrabbiare…. 😀
    Cassandra

  16. LGO ci ho messo un po’ e ho dovuto rileggere parecchie volte quello che hai scritto (si lo so, nn sono molto sveglia) e alla fine ho capito cosa volevi dire….mi sa che hai ragione!!!!

    si CASSANDRA hai ragione. per una come me che deve sempre verbalizzare tutto x renderlo vero, uno come lui che nn parla mai è una spina nel fianco…..

Rispondi

