qualcuno lassù ha avuto pietà di me

so di avere un angelo custode, che ora di sera è sfinito, ma fa il suo lavoro egregiamente

stavolta è sceso sotto forma del nostro capofficina, che quando ha sentito la storia delle fioriere ha respirato a lungo, molto a lungo, lunghissimo. Poi ha espresso in modo pacato e intelligente il suo dissenso ed ha proposto una soluzione alternativa, intelligente, economica e veloce da realizzare.

quello che avrei dovuto fare io

touchè

7 risposte a “qualcuno lassù ha avuto pietà di me

  1. ecco vedi, se eri meno stressata, la soluzione l’avresti trovata TU!!!
    quindi rilassamento mia cara!! baci!!

  2. Standing ovation per il capo officina!
    Invece mi sa che il mio angelo custode nei weekend mi molla e se ne va alle terme…

  3. sapevo che si sarebbe risolta la faccenda della fioriera.
    Fiuuu meno male dai!

  4. cara ALLE nn ne sono sicura, ma visto la semplicità della soluzione forse poteo arrivarci. mi sa che hai ragione…

    che dire LVB il mio deve fare i doppi turni poveretto…guai se si prende vacanza!

    tu lo sapevi WWM? io no! ero già pronta ad immolarmi. ma nn siamo ancora in fiera, ho capito che con questo stand può succedere di tutto!

  5. Quanto ho bisogno anch’io di un angelo!

  6. una OLA per il capofficina!

Rispondi

