facebook mi hai già  fatto girare i cabasissi

ci sono persone con cui si fa un pezzo di strada insieme e poi per mille motivi ci si perde per strada

alcune di queste sfiorano la tua vita, altre ne diventano parte e condividono con te tanto, a volte tutto.

Andrea era un amico d’infanzia, degli anni dell’adolescenza, dei primi innamoramenti, dell’esame di maturità, dei primi dolori familiari, della prima vacanza da soli, da testimone il giorno delle nozze, da guardarti al di la del vetro quando ti è nata la figlia.

poi finalmente anche lui trova una donna, mette su casa si sposa e fa un figlio

e un bel giorno senza nessun motivo sparisce.

per 8 anni e mezzo non ho sue notizie, a parte sapere che è andato a vivere al sud. un dolore muto, silenzioso, non mi piace ammettere le mie sconfitte, perchè è certo, devo aver sbagliato qualcosa se non mi sono meritata nemmeno una spiegazione.

dopo 3 giorni di iscrizione su facebook un messaggio: ti ricordi di me? sono quella che ti ha portato via il tuo testimone di nozze! come state? sei ancora sposata? quanti figli hai? dobbiamo assolutamente vederci! dammi il tuo numero di cellulare, di casa, d’ufficio adesso non ci perderemo mai più di vista!! viva facebook.

…….respiro a fondo……

……..altro respiro……..

secondo voi che cosa le ho risposto?????????

9 risposte a “facebook mi hai già  fatto girare i cabasissi

  1. io lo voglio sapere! io lo voglio sapere! E non omettere i particolari più truculenti, eh!

  2. posso consigliarti un blog?

    http://www.mister-wolf.blogspot.com/

    ci ho provato e mi ha fatto divertire, oltre ad essere una “trovata” piuttosto innovativa.

    Gigi

  3. Dai forza voglio tutte ma proprio TUTTE le parolacce che si usano dalle tue parti!!
    Ho un papà toscano e sono ben rodata…dai aspetto…

  4. ho un sospetto… ma anche io aspetto tua conferma ufficiale 🙂

  5. hai ragione Emily, tutto ciò è assurdo? Come combattere? Forse cancellarsi…

  6. Cara emily… tu mi conosci e sai che sono molto accomodante… perciò il mio consiglio è certamente, assolutamente di riavvicinarti a lei, nonostante tutto e anche contro quello che tuo cuore ti dice di fare.
    A distanza ravvicinata non potrà sfuggire al gancio destro!
    tua cognata mancata

  7. Vorrei una relazione scritta di tutte le parolacce che le hai mandato…segui il consiglio della cognata mancata. è ottimo e abbondante.
    A me face proprio non piace, se una persona sparisce cosa vuoi aver da dire quando lo/la ritrovi su face?

  8. x gigi: l’autopromozione dei blog la trovo una cosa un po’ triste….cmq grazie
    X TUTTI: HO FATTO UN AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE

  9. Allora vado a leggere l’aggiornamento..

Rispondi

