IL CUSTODE DELLA MIA MORALITA’

Certo che se avessi qualche intenzione ” cornifera” nei confronti di Re Mida devo ricordarmi di lasciare a casa il piccolo.

Siamo in un negozio di elettrodomestici: ho un’amica che si sposa e ha avuto la malsana idea di non fare la lista nozza, x cui mi aggiro con carta e penna x gli scaffali x vedere cosa posso regalarle. C’è un commesso tanto simpatico che è sempre molto gentile; gli chiedo informazione sullo scaldasonno. Io ce l’ho ma è singolo ( non sia mai detto che abbino la parola scalda a re Mida che mi attacca l’aria condizionata anche d’inverno!) e volevo sapere se quello doppio ha il comando x escluderne uno.

al che il commesso dice: certo che c’è, ad esempio se io e lei siamo a letto insieme e lei nn vuole il caldo ma io si, lei spegne il suo e il mio rimane acceso….apriti cielo! Il piccolo strabuzza gli occhi al cielo, comincia a sbuffare e a dire tra i denti: ti piacerebbe eh?? lo sapevo che volevi andare con mia madre! ma ti pareva?

Lo trascino fuori dal negozio e cerco di fargli capire che il suo era solo un esempio, ma lui è andato avanti tutto il viaggio di ritorno a dire che dovunque andiamo fanno tutti gli scemi con me (ma tutti chi?????)

E ovviamente appena il padre è tornato, non vedeva l’ora di raccontargli in che situazioni scabrose si è messa questa madre immorale……ce ne fosse uno che mi fila almeno…..

7 risposte a “IL CUSTODE DELLA MIA MORALITA’

  1. scusa ma io rido!!!
    mi immagino la scena e rido di gusto..!!!

    E’ un figlio maschio deve pur difendere l’onore della madre no?

    Certo che inizia presto, immano tra un po’…!!!

  2. ih ih ih… capirai, i bambini/preadolescenti captano tutto oramai..! Un bacio
    Zoe

  3. x alleg: magari ci fosse un onore da salvare!!!??? sono una signora di mezza età molto trasandata e distratta. uno deve essere verameeeentemesso male x farmi il filo eheheh
    x zoe: sigh, il problema è che nn c’è niente da captare…

  4. nessuno ti ama come un figlio maschio. prendi per buona la sua gelosia e porta a casa!

  5. ahahahaaaaaaaaaaaaa
    praticamente sei in una ‘botte de fero’.
    muoio.
    ah, e ti linko.

  6. ahahahahah.. Grande! Mi aspetto una bodyguard anche dal mio Ranocchietto 😀

  7. Hi hi! Piccola spia del nemico!

Rispondi

